Pinterest LinkedIn

MOOD conferma la sua presenza come Style Water a Expo Riva Hotel, la fiera punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale, dal 4 al 7 febbraio a Riva del Garda, e che conta ad oggi 42 edizioni di successo.

 

 

Un’occasione di avvicinamento tra il consumatore e il brand, che si posiziona come un unicum nel panorama delle acque minerali, grazie al suo stile unico e inconfondibile.

MOOD è l’acqua che rivoluziona il modo di idratarsi: una bottiglia dalle linee essenziali e appealing, naturale e frizzante, nei due formati – 500 ml e 810 ml –  arricchita dal lettering trasparente e accattivante, che le dona carattere ed esclusività.

La sede principale della fiera si troverà in zona Baltera, situata a circa 1 km dal centro della città. Suddiviso in aree tematiche, tra cui beverage e acque minerali, il centro espositivo sarà l’opportunità per presentare le ultime novità nel settore HORECA.

Per questo, Acqua MOOD non poteva mancare all’importante appuntamento trentino. Presso lo stand MOOD sarà possibile ricevere materiale informativo, conoscere il carattere distintivo e inconfondibile di quest’acqua e assaporare un sorso di glamour.

Acqua MOOD sarà presente a Expo Riva Hotel al padiglione C3, stand G10.

 

 

MOOD è la style water di chi detta le regole del glamour, di chi sceglie ogni giorno il mood in cui vivere il proprio stile. Naturale e frizzante, in una bottiglia trasparente dal design fortemente distintivo, è disponibile nei formati 500 ml e 810 ml. Perché lo stile non ammette compromessi, crea nuovi standard.

 

+INFO:

www.spumador.com/it/product/acquamoodnat

s.contini@chilipr.it

i.nani@chilipr.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

quattordici − quattro =