Pinterest LinkedIn

Nei giorni scorsi è stato raggiunto un importante accordo tra Spumador, l’azienda italiana del gruppo Refresco produttrice di acque minerali e bevande, e le varie sigle sindacali, che prevede nuove produzioni, nuova occupazione e investimenti per 9 milioni di euro milioni nei prossimi tre anni.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

Attraverso flessibilità governate, formazione del personale e maggior produzione, oltre 20 lavoratori e lavoratrici verranno assunti a tempo indeterminato. Un piano industriale che va a rafforzare ancora di più la solidità dello stabilimento che dal gennaio del 2012 ha sempre avuto una crescita costante, iniziando il rilancio del sito industriale ex Campari: da soli 4 dipendenti si è arrivati agli attuali 91 con contratto a tempo indeterminato che nei picchi di stagione arrivano a 120 unità.

Inoltre, sono state triplicate le linee di produzione avviando anche la produzione dell’acqua minerale estratta direttamente dalle fonti sorgive che provengono dalla Maiella. “Abbiamo sempre creduto che gli impegni assunti nel 2011, assieme a Leonardo Lippa della Uila, con il management della Spumador, avrebbero rilanciato lo stabilimento ex Campari”, afferma il segretario generale della Fai Cisl per l’Abruzzo e il Molise Franco Pescara.

 

Fonte: www.reteabruzzo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina