Pinterest LinkedIn

Valsoia S.p.A. (MTA: VLS), Società di riferimento nel mercato italiano dei prodotti per l’alimentazione salutistica, quotata sul Mercato MTA gestito da Borsa Italiana, parteciperà domani 28 settembre 2021 all’ISMO – Italian Stock Market Opportunities.

 

 

L’evento, organizzato da Intesa Sanpaolo S.p.A., ha l’obiettivo di promuovere l’incontro tra gli investitori istituzionali italiani e i rappresentanti di alcune società di media e piccola capitalizzazione che rappresentano l’eccellenza italiana, quotate in Borsa Italiana sul mercato MTA e mercato AIM. Per questa edizione, gli incontri saranno organizzati in modalità virtuale, consentendo alle società quotate di effettuare meeting in remoto.

Presenti alle videoconferenze in rappresentanza della Società l’AD e DG, Andrea Panzani e il CFO, Nicola Mastacchi, che in tale occasione, presenteranno i risultati ottenuti nei primi sei mesi del 2021, che evidenziano un miglioramento di tutti gli indicatori economici rispetto al primo semestre del 2020, in termini di fatturato, con un incremento dell’6,8% e di EBITDA con un incremento del 4,5%.

Andrea Panzani, AD e DG ha così commentato: “L’Italian Stock Market Opportunities sarà l’occasione per presentare agli investitori italiani i positivi risultati dei primi sei mesi del 2021 che stanno proseguendo anche in questa seconda parte dell’anno. Illustreremo anche la recente acquisizione di Swedish Green Food Company AB, Società specializzata nell’importazione e distribuzione di prodotti 100% vegetali sul territorio Svedese, formalmente conclusa nel corso di questo mese, e le prospettive di business a fine anno”.

 

Per maggiori informazioni: www.valsoiaspa.it, sezione “Investor Relations”.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Valsoia S.p.A.

Valsoia S.p.A. (www.valsoiaspa.com) fondata nel 1990, è stata “pioniere” nello sviluppo del mercato italiano dei prodotti alternativi vegetali. È oggi società di riferimento nel mercato dell’alimentazione salutistica in Italia ed ha ampliato il proprio portafoglio prodotti anche a Marche del food tradizionale. La Marca Valsoia “Bontà e Salute” rappresenta, per il consumatore, innovazione e attenzione alla salute attraverso prodotti buoni, naturali e sani. Dal 14 luglio 2006, Valsoia S.p.A. è quotata sul mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Scheda e news: VALSOIA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sedici + sei =