Pinterest LinkedIn

La leggerezza e la freschezza di acqua Valverde sposa il mondo della musica e accompagnerà i momenti più piacevoli del Festival della canzone italiana: Sanremo 2009. Dal 17 al 21 febbraio 2009 Valverde sarà l’acqua ufficiale di Casa Sanremo, il grande spazio dedicato agli artisti, ai discografici, ai manager e ai giornalisti presenti al Festival, dove trascorrere i momenti di relax e dove fissare incontri e interviste ufficiali.


Casa Sanremo, voluta e patrocinata dal Comune di Sanremo, allestita presso il Palafiori e inserita nel progetto Sanremo Off, sarà lo scenario di importanti eventi legati al Festival, con esibizioni dal vivo, show case e jam session degli artisti in gara e non, ma anche degustazioni, trattamenti di bellezza e reportage esclusivi direttamente dal palco dell’Ariston.
Valverde sarà quindi la fresca e dissetante protagonista di questi momenti di musica e spettacolo, accompagnando con la sua ormai inconfondibile “forma dell’acqua”, perfetto connubio tra preziosità ed eleganza, le occasioni più esclusive.
 
L’acqua Valverde sgorga dalla viva roccia in Valsesia, alle pendici del Monte Rosa, in un ambiente naturale e incontaminato. Per le sue caratteristiche oligominerali, l’acqua minerale Valverde è da considerarsi tra le più leggere del mondo: i soli 37,5 mg/lt di residuo fisso le conferiscono la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Dal colore limpido e cristallino, Valverde è pura e priva di difetti organolettici. Valverde prende forma da un’idea di design sviluppata dal noto designer altoatesino Matteo Thun che, grazie al suo pensiero creativo, ha concepito una nuova bottiglia dalle linee semplici ed essenziali, capace di dare risalto alle sue caratteristiche: purezza, leggerezza e semplice eleganza.
 
INFOFLASH/GRUPPO SPUMADOR
Noto in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo Spumador affianca all’offerta delle acque minerali, tra le quali oltre a Valverde, spiccano S.Antonio, S.Carlo Spinone, Fonte S.Andrea, anche il comparto delle bevande gassate, piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri. Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi nel settore delle bevande analcoliche con una produzione per il 2009 di 1 miliardo di litri, equamente suddivisi tra bibite e acque minerali. Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con la recente inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma. In programma anche un piano di espansione basato sullo sviluppo di nuove categorie e sinergie industriali, come avvenuto con la recente acquisizione di Garda Bibite (BS) + info: www.spumador.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno + diciassette =