Pinterest LinkedIn

Valverde, l’acqua purissima riconosciuta come una delle acque più leggere al mondo, famosa per la sua forma dal raffinato design, nato dalla creatività di Matteo Thun, sarà l’acqua ufficiale dell’evento milanese “Happy Natale Happy Panettone” in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre a Palazzo Bovara.

Durante l’atteso evento, promosso da Confcommercio Milano e realizzato in collaborazione con il Comune di Milano, Valverde presidierà i momenti più importanti di questa intensa due-giorni che prevedrà il coinvolgimento di prestigiosi pasticceri, i migliori lievitisti italiani e chef per show-cooking, masterclass e, ogni ora, degustazioni di panettoni dolci e salati.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Inoltre, all’interno dei prestigiosi spazi al primo piano di Palazzo Bovara, si festeggia il Natale con otto tavole imbandite per le festività natalizie in collaborazione con ART (Arti della Tavola e del Regalo). Valverde, con le sue raffinate bottiglie, darà un tocco elegante ed unico alle diverse mise en place che spazieranno da tavole fiabesche a tavole romantiche, da allestimenti tradizionali fino a proposte di setting table più pop.

Ancora una volta questa acqua pura e cristallina, servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio, torna ad essere la protagonista delle tavole più belle e suggestive, vestendole di un ricercato e ineguagliabile stile.

Valverde, con il suo inconfondibile design e le sue caratteristiche organolettiche uniche, accoglie i visitatori sabato 14, dalle 9 alle 19, e domenica 15, dalle 10 alle 19, a Palazzo Bovara, in Corso Venezia 51, per festeggiare con gusto e design il dolce della tradizione milanese.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

VALVERDE, preziosa di natura.

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa, in un’area patrimonio dell’Unesco, con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. La purezza di un’acqua racchiusa esclusivamente in bottiglie di vetro, materiale nobile e durevole. Una scelta per ridurre l’impatto ambientale e per il rispetto delle sue qualità organolettiche.

Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo, Valverde è distribuita con il servizio a domicilio, grazie al sistema del vetro a rendere, 100% sostenibile.

 

www.valverdewater.com

Ufficio Stampa – LE VAN KIM
pr@levankim.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)