Pinterest LinkedIn

In occasione della sesta edizione di Bottiglie Aperte, acqua Valverde, famosa per la sua naturale e inconfondibile purezza, partecipa all’atteso evento milanese di degustazioni e incontri dedicati al vino made in Italy per operatori e appassionati.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’evento, creato per dar vita ad un momento di incontro e condivisione per gli  operatori qualificati Ho.Re.Ca e del Retail, è previsto per l’8 e il 9 Ottobre presso Palazzo delle Stelline, dove a pochi passi dalla struttura si trova il Cenacolo Vinciano e in cui, più di 5000 anni fa, cresceva la celebre vigna di Leonardo Da Vinci, simbolo artistico e culturale della viticoltura italiana.

La manifestazione propone un programma fitto di incontri tra cui la prima edizione di Bolle D’Italia : una selezione delle migliori 100 bollicine realizzata da un’esclusiva giuria composta da alcuni dei più importanti opinion leader e giornalisti del mondo vinicolo, e l’immancabile appuntamento degli Award di Bottiglie Aperte giunti alla terza edizione che premiano, con il “Wine List Award” i sei ristoranti italiani suddivisi per categorie per le loro carte dei vini e, con il “Wine Style Award“, cinque aziende vinicole per le varie sfaccettature della loro comunicazione.

Per questo esclusivo appuntamento non poteva dunque mancare acqua Valverde, che con la sua leggerezza e il suo gusto unico soddisferà i palati più esigenti durante le degustazioni di vino. La sua acqua equilibrata, rinfrescante, tra le più leggere al mondo con i tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante contribuirà a confermare Bottiglie Aperte il centro della nuova Wine Week milanese.

VALVERDE, preziosa di natura

 

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

 

+INFO: www.valverdewater.com 
www.worldaroundwater.com

UFFICIO STAMPA: LE VAN KIM
Tel: 02 55180161
Email: pr@levankim.it
Sito: www.levankim.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × 5 =