Pinterest LinkedIn

Dal 22 al 27 ottobre le acque di Andora, tra le località più suggestive del savonese, ospitano la tappa 2022 della Nations Match Cup Trofeo Giorgio Donaggio: Acqua Sant’Anna è sponsor di questo evento velico senza barriere.

Questo trofeo, patrocinato dal Comune di Andora e dalla Regione Liguria, è dedicato totalmente alle persone disabili: i NEO495 di tutta Europa si possono sfidare nelle acque del savonese senza barriere. Il NEO495 è una barca a vela universale destinata a tutto il pubblico, indipendentemente dalle capacità fisiche e cognitive dei suoi equipaggi. Grazie alle caratteristiche uniche di questa barca a chiglia sportiva, viene facilitato l’imbarco delle persone in sedia a rotelle e il riconoscimento tattile per i non vedenti: anche i portatori di handicap possono vivere l’esperienza di una competizione velica senza difficoltà.

Ad arricchire l’evento, le giornate del 22 e del 23 ottobre ospitano l’Open Day Sail Senza Barriere, due giorni in cui le persone con disabilità potranno provare gratuitamente questo modello di barca.

In questa occasione di grande inclusività Acqua Sant’Anna sarà presente con i suoi prodotti: non solo l’acqua, la preferita degli italiani, ma anche le bevande, i SanTHE’ ai gusti pesca e limone e le nuove acque fruttate Fruity Touch.

Sostenendo l’evento, Acqua Sant’Anna ribadisce la sua volontà di supportare occasioni che mettono al centro le persone più deboli e conferma la sua attenzione per il valore aggregante dello sport, capace di riunire i ragazzi e sensibilizzare su temi sociali importanti.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

quattro × tre =