Pinterest LinkedIn

A marchio Necta ci sono soluzioni e tecnologie originali come PureLatte, che erogano bevande a base di latte liquido; la nuova Soprano che, oltre alle eccellenti prestazioni energetiche, offre una capacità prodotti straordinaria e una estrema flessibilità di layout; l’innovativo modulo Greeny Touch che completa l’offerta per rendere più sostenibile la pausa grazie alla raccolta delle bottiglie in plastica.

 

 

A Parigi, scoprite in anteprima Opera Touch Multicup, un vero scrigno di preziose novità che anticipano quello che diventerà il nuovo standard della gamma Necta. Questo modello porta il vending in una dimensione più sostenibile, grazie all’uso di bio plastiche per alcuni elementi della porta. La nuova Palettiera Bio garantisce l’erogazione perfetta di palette anche in carta, legno o bio plastica. La nuova funzione di Energy Saving permette inoltre di abbattere i consumi della macchina. Infine, Shapes: la nuova grafica dei pannelli composta da poligoni che combinati creano un paesaggio inedito dove innovazione, qualità e sostenibilità convivono armoniosamente.

Ma l’impegno del brand verso un vending più sostenibile non si ferma qui, altre sorprendenti soluzioni aspettano il visitatore sul nostro stand.

La proposta di EVOCA va oltre il mondo della distribuzione automatica e abbraccia anche le locazioni Ho.Re.Ca. e OCS. con una serie di grandi novità a completo servizio del gusto.

Scoprirete Saeco Magic, la nuova linea premium di macchine OCS bean-to-cup a marchio Saeco che segna una svolta importante nella proposta per l’ufficio e la piccola ristorazione. All’innovativo design, che integra un ampio touch screen a colori 7’’, si abbinano caratteristiche tecniche all’avanguardia, quali un gruppo caffè professionale a camera variabile, erogatori caffè, latte e acqua in un singolo blocco, un nuovo sistema di montatura del latte: il tutto per offrire bevande tailor-made e di eccellente qualità.

Oltre a Magic, EVOCA festeggia l’arrivo di Kometa, il modello superautomatico di Necta sintesi di design contemporaneo e tecnologie all’avanguardia pensate per soddisfare tutte le esigenze del mercato a tutela della qualità in tazza.

 

 

E cosa dire di Gaggia Milano? Qui il piacere di sorseggiare un espresso di qualità è una vera garanzia. Gli hotel, i catering, i coffee shop, le panetterie troveranno un partner ideale ne La Solare, ma anche e soprattutto nella nuovissima superautomatica La Brillante, un piccolo gioiello che unisce l’aroma del caffè in grani alla freschezza del latte schiumato. Per non parlare de La Dea, la piccola macchina da caffè tradizionale ora disponibile in una versione Pro con pulsanti frontali per la selezione delle bevande, connessione diretta alla rete idrica e pompa rotativa.

Tutti i prodotti EVOCA si avvalgono delle soluzioni innovative e performanti a marchio Newis, come Televend Newis Edition, Coffeed e AmiClo: servizi di telemetria che vi permettono di gestire le statistiche, le ricette delle bevande, le playlist multimediali, gli aggiornamenti software e di logo, oltre a consentirvi il reboot e il reset delle macchine, interamente da remoto. A questi si aggiunge Saeco Pro.Up, la soluzione digitale in ambito OCS per macchine Saeco di ultima generazione.

Sotto il marchio Newis rientrano anche le soluzioni di pagamento cashless. Breasy, app gratuita per dispositivi mobili che consente la selezione da remoto e i pagamenti digitali; Hi! IES la nuova piattaforma Cloud per la gestione dei dispositivi di pagamento e la raccolta dei dati statistici, entrambe supportate dal nuovo lettore Hi! PLUS, completo e flessibile.

Ma questo è solo una parte delle grandi innovazioni che troverete a Vending Show 2023, nello stand EVOCA (Padiglione 3.2, C18 D23).

+Info: www.evocagroup.com

Scheda e news:
EVOCA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina