Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

#ViaDeiLimoni, dove il limone di Sorrento profuma e decora la via più elegante di Milano


Estate 2018. Aroma e profumo in un salotto raffinato a cielo aperto per rappresentazioni inedite. Siamo in Via della Spiga a Milano, luogo iconico dello stile e dell’eleganza nel mondo dove tutto si tinge del colore caldo del giallo, il colore del limone di Sorrento, trasformandosi in #ViaDeiLimoni.

 

 

Dal 22 giugno i limoni di Sorrento, con la loro polpa di color giallo paglierino e la buccia profumata ricca di oli essenziali, arredano Via della Spiga facendo vivere ai visitatori l’atmosfera unica di una passeggiata a Sorrento. Durante il mese più atteso per gli appassionati di shopping è possibile degustare nel quadrilatero della moda Limoncetta di Sorrento per un aperitivo glamour e rifrescante o per un dopo cena naturale al sapore di limone.

Il segreto di un buon limoncello? Oltre ai Limoni di Sorrento IGP, la ricetta tradizionale per infusione che esalta l’aroma di questo prezioso frutto e che costituisce proprio la tipicità irripetibile di Limoncetta. Limoncetta di Sorrento è fatta alla luce del sole, come dice il suo claim, con sole scorze di pregiati Limoni di Sorrento IGP ovali, acqua, zucchero, alcool e gustata in un bicchiere gelato diventa un drink semplice da degustare senza fretta, il cocktail che accompagnerà la calda estate milanese.

L’originale Limoncetta di Sorrento nasce da questa semplicità: un liquore 100% naturale, senza coloranti né conservanti che racchiude in sé tutto il profumo dei migliori Limoni di Sorrento I.G.P. promossi dal Consorzio. Via Dei Limoni è il luogo dove respirare il profumo di Limoncetta di Sorrento e vivere a pieno l’estate nella capitale della monda.

 

 

“Sotto il sole di Limoncetta”. Dal 4 giugno al 1° settembre il brand, leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P.” *, lancia la sua nuova consumer promo per regalare sorprese speciali a tutti i consumatori e gli amanti del liquore di Sorrento.

Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente acquistare una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, conservare lo scontrino d’acquisto e collegarsi al sito sottoilsoledilimoncetta.it e seguire le semplici istruzioni per vincere i meravigliosi premi messi in palio. Ogni giorno Limoncetta mette in palio, attraverso la modalità instant win”, una Gift Card Salmoiraghi&Viganò dal valore di 100 euro da spendere nei tantissimi punti vendita della catena in tutta Italia.

E questo non è tutto. Al termine dell’iniziativa Limoncetta regalerà ai suoi consumatori anche un super premio ad estrazione: una giornata con trasferimento e pernottamento a Milano per vivere una shopping experience unica accompagnati da una fashion consultant dedicata, 1.500 euro da spendere nella città più attrattiva per gli acquisti e una giornata da trascorrere nella capitale della moda e del design. Un’esperienza che coinvolge proprio tutti, dagli gli amanti della moda e dell’home decor a quelli della tecnologia.

Il legame con il territorio, l’attenta selezione delle materie prime ed il rispetto delle tradizioni. Limoncetta di Sorrento è un liquore 100% naturale, senza coloranti e conservanti, realizzato seguendo la ricetta tradizionale, Limoncetta nasce dall’infusione delle scorze del famosissimo “Limone di Sorrento I.G.P”. i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente promossi dal Consorzio di Tutela del “Limone di Sorrento I.G.P.” Ideale come aperitivo o come fine pasto gourmet grazie la freschezza e all’aroma inconfondibile di limone, Quest’estate è Sotto il Sole di Limoncetta!

 

 

About Gruppo Lucano

Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. In costante crescita l’azienda ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 22,8 milioni, +4% rispetto al 2016. Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano. Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana realizzate nello stabilimento di Pisticci. Fonte: dati interni 2017.

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy