Pinterest LinkedIn

Sta per avere luogo uno degli eventi internazionali più attesi del settore Beverage: Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo dei vini e dei distillati, che si terrà dal 2 al 5 aprile a Verona, presso lo spazio VeronafiereL’acqua ufficiale che accompagnerà il fitto calendario di appuntamenti sarà Lauretana, scelta come partner tecnico per la sua eccellenza e qualità.

 

 

Per l’azienda di Graglia (BI), che imbottiglia l’acqua più leggera d’Europa, si tratta di un’altra prestigiosa occasione per condividere con una platea di intenditori tutti i benefici della sua acqua unica, ma non solo…

Il Presidente Giovanni Vietti dichiara con orgoglio e consapevolezza: “È importante essere presenti a manifestazioni di questo calibro, ma non basta… vogliamo avere anche un ruolo attivo, per questo abbiamo scelto di essere partner. L’eccellenza si raggiunge insieme alle migliori realtà del territorio, nazionale e internazionale, proprio come Vinitaly, un partner leader con cui ci siamo scelti a vicenda. Per quanto ci riguarda, vogliamo contribuire attivamente a fare rete, per costruire insieme ad altre realtà eccellenti solide basi per il futuro del Beverage Made in Italy”.

 

+ info: www.lauretana.com

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina