Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

VIRGILIO presenta Cuor di Caffè, il nuovo protagonista in cucina


Da oggi, nel banco frigo c’è una dolce novità CUOR DI CAFFÈ Virgilio. Morbido e cremoso Mascarpone Virgilio all’aroma di caffè, con al suo interno un dolce e delicato mix di: nocciole, cacao in polvere , biscotti integrali e zucchero di canna. Un nuovo prodotto pensato per essere l’ingrediente perfetto in molte preparazioni di dolci al cucchiaio, dal semplice tiramisù a più elaborati semifreddi, mousse e zuccotti.

CUOR DI CAFFE’ VIRGILIO, aggiungerà dolcezza, gusto e morbidezza in un solo gesto!

Confezione da 400 gr. prezzo indicativo da 3.49 a 3.99 euro

CONCORSO LA RICETTA DEL CUORE

Un prodotto innovativo che per presentarsi al meglio , ha scelto di farlo attraverso il concorso LA RICETTA DEL CUORE, in collaborazione con uno dei Maestri pasticceri più famosi: ALESSANDRO SERVIDA.

La dinamica è molto semplice, come semplice è l’utilizzo di questa dolce novità.

Fino al 31.12.2015 basterà acquistare una confezione di CUOR DI CAFFÈ Virgilio recante il bollino promozionale e realizzare una delle 3 ricette proposte dal Maestro Servida e pubblicate a questo link: www.laricettadelcuore.it/

Una volta realizzata, si dovrà scattare una foto del dolce insieme alla confezione di CUOR DI CAFFÈ Virgilio e caricarla nella sezione COME PARTECIPARE, del sito dedicato.

Verranno premiate le tre ricette che risulteranno più attinenti a quella originale e che saranno presentate con cura e qualità dei dettagli.

In palio:

1° PREMIO : Un IPAD PRO 32GB
2° PREMIO : GIFT CARD di 200,00 € da IL TOSCANO
3° PREMIO :UNA FORNITURA DI PRODOTTI VIRGILIO

 

Ufficio stampa:

Francesca Lettini

 

www.studiocontatto.net

Facebook: /studiocontatto

Twitter: @StudioContatto

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy