Pinterest LinkedIn

Un piano di comunicazione on air per incontrare i consumatori e raccontare tutti benefici della gamma Vitasnella e presentare la nuovissima Linfa Integra.

 

Vitasnella Ilary Blasi 2021

 

Acqua Vitasnella, brand del gruppo Ferrarelle SpA, torna in televisione con la campagna dal titolo Assolutamente Vitasnella, on air sulle principali emittenti televisive nazionali per raccontare i benefici della sua gamma completa che comprende acqua, i gustosi Depurathè e le acque funzionali della linea Le Linfe, tra cui spicca la nuovissima referenza Integra, l’unica sul mercato che integra Calcio, Zinco, Potassio, Magnesio e le vitamine del gruppo B: al sapore di mela e mandorla, Integra rappresenta l’unione perfetta di energia e depurazione, sempre senza zuccheri e senza calorie. La campagna Assolutamente Vitasnella, tramite un’importante pianificazione media racconterà ai consumatori, attraverso la scelta del formato lungo, i prodotti e la filosofia del brand tramite la testimonial d’eccezione Ilary Blasi.

“La campagna Assolutamente Vitasnella è il nostro modo di tornare ad informare i nostri consumatori dei benefici dei nostri prodotti in maniera chiara, prendendoci il giusto tempo.” spiega Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle SpA “Vitasnella è un punto di riferimento per chi vuole un alleato per costruire il proprio modello di salute e benessere: proprio per questo le caratteristiche funzionali dei nostri prodotti saranno al centro della campagna”.

“L’acqua è un elemento fondamentale, anzi l’acqua è vita snella!”, commenta Ilary Blasi, Testimonial della campagna Assolutamente Vitasnella.

Da sempre Acqua Vitasnella e tutta la sua gamma fondano la propria filosofia sul concetto di miglioramento, unendo al benessere fisico – ottenuto grazie all’azione della sua acqua che aiuta il corpo ad eliminare le tossine in eccesso – la promozione di una piattaforma di benessere a 360°.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, che imbottiglia presso i suoi due stabilimenti di Darfo Boario Terme (BS) e Riardo (CE) e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma e dello stabilimento di Pontedera (PI). Nel 2018 l’azienda ha aperto lo stabilimento di Presenzano (CE) per il riciclo e la produzione di PET riciclato, un investimento legato alla filosofia dell’azienda per un mondo ad Impatto-1, dove viene riciclato più di quanto viene immesso nell’ambiente. All’interno del Parco Naturale delle Sorgenti di Riardo l’azienda ha recupero anche la Masseria delle Sorgenti dove vengono seguite metodiche dell’agri-coltura biologica di conversione.

 

Per maggiori informazioni: www.acquavitasnella.it

Ferrarelle SpA:
Aldo Mastellone – Responsabile Comunicazione Corporate e Relazioni Istituzionali Aldo.Mastellone@ferrarelle.it

Havas PR – Ufficio Stampa:
Rita Genuini rita.genuini@havaspr.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)