Pinterest LinkedIn

Warsteiner Italia, azienda del Gruppo Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra e una delle più grandi aziende private nella produzione di birre Premium in Germania, quest’anno partecipa per la prima volta al Forum Consumi Fuori Casa, l’appuntamento annuale dedicato al mondo dell’Ho.Re.Ca. (9-10 febbraio, Villa Erba Cernobbio, CO). Warsteiner sarà presente a Cernobbio con uno stand dove i partecipanti e i visitatori del Forum avranno la possibilità di incontrare il management e la forza commerciale dell’Azienda, ricevere maggiori informazioni sulle referenze che compongono il portfolio italiano della birreria e degustando il prodotto fiore all’occhiello WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra premium in Germania, che riscuote da anni un successo notevole anche a livello internazionale.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

WARSTEINER  ITALIA ALL’INCONTRO TRA L'INDUSTRIA DI MARCA E LA DISTRIBUZIONE FUORI CASA“Pensiamo che sia molto utile partecipare al Forum Consumi Fuori Casa, perché riteniamo che sia un’opportunità importante di confronto tra l’industria e i distributori del settore Ho.Re.Ca.”, ha dichiarato Luca Giardiello, Country Manager Warsteiner Italia (cfr foto) “In un momento particolarmente complesso come quello che stiamo vivendo, uno scambio di informazioni, orientamenti e tendenze di un mercato così in evoluzione come quello dell’Ho.Re.Ca., ci aiuta a costruire insieme una strategia che ci possa permettere di sostenere i consumi anche nel futuro”.Aggiunge Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia. “Importiamo e commercializziamo in Italia i prodotti appartenenti al portfolio del Gruppo Warsteiner, seguendo la nostra filosofia che si focalizza da sempre a garantire l’alta qualità dei prodotti realizzati con tecniche all’avanguardia e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. In Italia, il 75% del nostro fatturato a volume è rappresentato dal canale Ho.Re.Ca., ed è proprio per questo che abbiamo deciso di partecipare a questo forum”.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina