Pinterest LinkedIn

Dall’autunno 2018 la gamma più tradizionale delle teabags Whittington – marchio che riassume e diffonde il messaggio dell’autentica tradizione anglosassone del tè, proprietà del gruppo Lavazza – è protagonista di un restyling grafico completo che interessa tanto il packaging quanto i materiali di servizio e di comunicazione.

 

 

La gamma di infusi con filtro in carta Whittington si declina in 40 selezionate miscele che coprono tutte le maggiori serie aromatiche, dai tè neri a quelli verdi, dai rooibos agli infusi con erbe e frutta, per una varietà completa, che permettere a chiunque, dai neofiti agli esperti, di assaporare le tante sfumature del tè e delle tisane, tutte selezionate con cura e passione. I filtri in carta contengono foglie di tè e altri pregiati ingredienti, lavorati secondo un particolare processo inventato un secolo fa e apprezzato in tutto il mondo per la grande praticità, perché permette di preparare un’ottima e veloce infusione in pochi minuti, quindi ideale anche per le pause più rapide.

Ogni filtro Whittington Tea, incartato singolarmente, è protetto da un involucro dorato che permette di conservare la freschezza dei profumi più a lungo nel tempo. A seguito del restyling, gli incarti si caratterizzano per una semplificazione grafica che valorizza la centralità delle materie prime, rende più visibile il marchio e dà centralità al nome e al numero della referenza per rendere più riconoscibile e memorizzabile la scelta, nell’ottica di un servizio sempre più a misura di cliente.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Le pregiate foglie di tè diventano l’icona stilizzata anche sugli eleganti menù, dove si trasformano in colorate cornici all’interno delle pagine. Sia il menù completo da 40 gusti, sia la selezione da 12 gusti danno grande risalto alle categorie di prodotto e, arricchiti da nuovi suggestivi scatti fotografici, forniscono tra una pagina e l’altra nozioni e curiosità sul mondo dei tè e degli infusi. Tra i rinnovati materiali di comunicazione, anche il quadro da parete.

Le nuove porcellane premium dal decoro moderno ispirato alle foglie del tè, mantengono la varietà di colori. Grazie ad un lavoro di semplificazione mirato, il piattino è ora trasversale e abbinabile a tutti i colori delle tazze, sia per le Infusiere (le mug con il coperchio) che per le Irish Tea Cup. Le teiere delle Irish Tea Cup inoltre sono abbinabili con tutti i colori (il tocco variopinto resta sui coperchi).

 

+info: www.whittingtontea.com
massimo.borraccetti@lavazza.com
segreteria@studiosuitner.it

Scheda e news: Luigi Lavazza S.p.A.


Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dodici − 2 =