Pinterest LinkedIn

Dall’11 al 13 gennaio Victoria Arduino vola a Dubai per il World of Coffee dove il brand sarà sponsor ufficiale di UAE Barista Championship e del Roaster Village. L’aquila stilizzata, simbolo del marchio che ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze, sarà presente in vari stage per offrire a roaster e baristi le migliori innovazioni per l’estrazione, la macinatura del caffè e per la produzione di vapore di elevata qualità in un design contemporaneo e distintivo.

I baristi in gara per rappresentare gli Emirati Arabi al prossimo World Barista Championship 2023 lavoreranno con Eagle One e Mythos MY75 di Victoria Arduino. L’innovativa tecnologia NEO di Eagle One, che garantisce alte prestazioni e consumi ridotti, e il controllo e la precisione di Mythos supporteranno i baristi per raggiungere il loro obiettivo: Atene 2023.

Nell’area Roaster Village, invece, oltre 40 E1 Prima di Victoria Arduino saranno al fianco di altrettanti torrefattori per offrire un’esperienza esclusiva in tazza ai visitatori dell’evento principale del mondo del caffè per il Medio Oriente. Con E1 Prima i torrefattori possono creare la ricetta che valorizza tutti i flavour del proprio caffè e condividerla tramite app con i suoi clienti per migliorare l’esperienza sensoriale nel coffee shop così come a casa, in ufficio e in tutti gli spazi e le location in cui è presente un coffee corner.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2023 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

L’esperienza offerta dalla competizione baristi e dall’assaggio dei caffè specialty offerti dai roaster si arricchisce delle attività proposte nello stand Z5-F60 di Victoria Arduino. Ogni giorno dalle 11.30 alle 12 presentazione PureBrew Coffee e Tea con Matteo D’Ottavio, UK Brewers Cup 2020 champion. Dalle 13.30 alle 14 un approfondimento sul montaggio di latte e bevande vegetali con la tecnologia Easycream di Eagle One con Damian Burgess di Alpro. Dalle 15 alle 16 sarà il momento del PureBrew Happy Hour. Vittorio Agosti, brand ambassador Fabbri, preparerà diversi cocktail a base PureBrew.

È così che Victoria Arduino si lascia ispirare dalla passione di tutti coloro che amano il caffè e si impegnano ogni giorno ad offrire un’esperienza sensoriale unica.

 

+ info: www.victoriaarduino.comsimonelligroup.com

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina