Pinterest LinkedIn

La linea monodose di Crema allo yogurt Yoclea di Eraclea si rinnova con 2 nuovi gusti: il gusto bianco, senza zuccheri aggiunti e con estratto di stevia e il gusto Gianduia, per un’offerta golosa da proporre ai clienti. Due novità, che insieme agli altri cremosi gusti della linea monodose, si moltiplicano per tre. Con poche semplici mosse, tutti i gusti di Crema allo yogurt Yoclea, possono essere preparati e gustati come cremose creme, invitanti frappè o rinfrescanti milk shake. Un’unica busta per tre prodotti diversi, per offrire tutta la varietà che solo Eraclea sa offrire.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Eraclea, sempre attenta ai trend di mercato, rinnova la linea di Creme allo yogurt Yoclea per rispondere al crescente bisogno di benessere dei consumatori sempre più attenti ed esigenti, senza rinunciare al piacere di prodotti golosi per cremosità e varietà di sapori. Con il suo apporto calorico controllato e tutto il piacere di un gusto cremoso e vellutato, Crema allo yogurt Yoclea, si adatta ad ogni momento della giornata: a colazione, all’ora del pasto o durante break mattutini e pomeridiani. Il nuovo Yoclea Bianco senza zuccheri aggiunti e con estratto di stevia, dolcificante di origine naturale, in versione da granitore ma anche monodose si unisce agli altri cremosi gusti: il nuovo Gianduja, Frutti di Bosco, Fragola, Ananas e Cocco e Banana; 6 gusti differenti, pratici e veloci da preparare, senza rischio di sprechi e problemi di conservazione. Yoclea, crema allo yogurt senza zuccheri aggiunti e con estratto di Stevia è la risposta giusta da offrire a chi ricerca prodotti che soddisfino il bisogno di benessere senza rinunciare al piacere di prodotti golosi per cremosità e gusto.

Da oggi il goloso benessere di Yoclea è sempre più gelato con la versione Frozen che soddisfa il bisogno di benessere senza rinunciare al piacere di unprodotto goloso per cremosità e gusto. Con le pratiche gelatiere fornite in dotazione, Crema allo yogurt Frozen è subito pronto: basta sciogliere in un dosatore il preparato solubile con 3 litri di latte intero UHT, mescolare con il frustino e versare nella gelatiera e dopo circa 1 ora spinare. Crema allo yogurt Frozen Yoclea è pronta per essere servita in tazza con la possibilità inoltre di essere personalizzata con le decorazioni Eraclea. A supporto della novità Eraclea ha pensato a nuovi materiali di comunicazione con una nuova veste grafica evocativa di leggerezza, modernità, benessere e gusto naturale.

+Info: segreteria@studiosuitner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina