Pinterest LinkedIn

Yoga tifa Napoli. Il brand di punta del Gruppo Conserve Italia, e da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani, dedica a tutti i tifosi della squadra di calcio un’edizione limitata di succhi di pera Yoga Optimum, la linea premium di succhi (con il 70% di frutta) che offre tutto il sapore intenso e ricco della frutta appena raccolta. Create in esclusiva per i bar della città campana e in distribuzione anche nelle province limitrofe, le bottiglie Yoga Optimum da 200 ml saranno “vestite” di uno sleeve speciale di colore azzurro che riporta nei due bordi laterali delle lettere con le quali, una volta combinate insieme, si può formare la scritta “Forza Napoli”


Copertina Annuario Bevitalia 09-10

L’originale iniziativa prende il via dal mese di aprile e nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e il Calcio Napoli con il quale il Gruppo cooperativo – leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli con un volume d’affari di poco inferiore ai 1.100 milioni di euro – ha definito l’utilizzo del marchio della squadra per tutto il 2010 sulle bottiglie di Yoga Optimum da 200 ml. Le bottiglie di Yoga Optimum coloreranno i bar di Napoli coinvolgendo i gestori
nell’esposizione in bellavista delle bottiglie firmate Napoli Calcio, aumentando la visibilità del marchi e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione come quello del tifo calcistico.

Foto gruppo yoga Napoli“La scelta del Napoli Calcio – sottolinea Federico Cappi (secondo da sinistra nella foto) responsabile Marketing del settore fuori casa Conserve Italia – è motivata dalla forte passione che i napoletani nutrono per la squadra cittadina, oggetto di un affetto particolare e di un grande seguito tra tifosi di tutte le età. Proprio la simpatia e l’entusiasmo che ruotano attorno alla squadra, che peraltro sta disputando un ottimo campionato, hanno stimolato il nostro interesse verso questa operazione esclusiva realizzata nel canale bar dove la visibilità dei succhi Yoga sarà massima grazie al prevedibile coinvolgimento dei baristi nell’esposizione in vetrina, o comunque in evidenza, della scritta “Forza Napoli”. “A questo proposito i gestori dei bar o esercizi pubblici – ha detto Cappi –possono caricare sul sito web del Calcio Napoli (www.sscnapoli.it) le foto con le scritte Forza Napoli esposte nel loro locale”.

Yoga Napoli

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche