0
Pinterest LinkedIn

Zuegg rafforza la sua offerta nell’area salutistica e lancia i nuovi succhi di frutta a marchio Skipper Vitalitas. Quattro nuove bevande completamente naturali e ad alta percentuale di frutta (70%), che offrono tutti i benefici derivanti dalla combinazione di frutti attentamente selezionati per le loro elevate proprietà benefiche. Ogni ricetta è composta da almeno due frutti ricchissimi e da un estratto naturale che ne potenzia l’effetto promesso.


Confezione Brick Succhi di frutta bibita funzionale Skipper Vitalitas Zuegg Gusto Melograno Melograna e Uva con estratto tè rossoNascono così quattro gusti unici, come:
…Melograno & Uva con estratto di tè rosso, per una naturale azione antiossidante,
…Pompelmo rosa e Mirtillo rosso (detto anche Cranberry) con estratto di tè bianco, per una naturale azione depurativa,
…Agrumi e Star fruit con estratto di ginseng, per una naturale azione energizzante,
…Frutti tropicali e Banana con estratto di angelica, per una naturale azione equilibrante.

Zuegg – marchio storico dell’industria alimentare italiana nel settore dei prodotti a base frutta – ha selezionato per Skipper Vitalitas, la frutta più ricca di elementi funzionali, arricchendola con estratti naturali dall’alto potere benefico. «L’aspetto più importante da sottolineare – spiega Vanessa Veronese, senior brand manager Skipper – risiede proprio nella completa naturalità della linea. A differenza di altri prodotti presenti sul mercato, infatti, Skipper Vitalitas non contiene zuccheri aggiunti, aromi, coloranti, conservanti e OGM. In questo modo la frutta riesce davvero ad esprimere tutto il suo potenziale salutistico, ed arricchita con estratti naturali come il tè verde e il tè bianco, il ginseng e l’angelica, contribuisce a contrastare il processo degenerativo di invecchiamento cellulare e a preservare il nostro organismo».

Proprio per le sue caratteristiche di naturalità, Vitalitas si rivolge ad un pubblico sempre più ampio di consumatori attenti ai corretti stili di vita e informati sulle valenze nutrizionali degli alimenti, che ricercano il proprio benessere senza, però, rinunciare alla naturalità e al gusto. Target di riferimento del prodotto è il pubblico adulto, in particolare donne tra i 25 e i 54 anni, attive nel lavoro e in famiglia e attente alla propria alimentazione. «Per loro, Vitalitas vuole essere la soluzione quotidiana – dichiara Vanessa Veronese – per condurre uno stile di vita sano, senza per questo rinunciare alla naturalità, che possa aiutare le consumatrici a colmare le piccole carenze quotidiane di nutrienti, senza però che il beneficio promesso incida sul gusto. Una soluzione naturalmente ‘semplice’ che rispecchia la filosofia del brand Skipper che è freschezza, entusiasmo e gioia di vivere».

I nuovi succhi Vitalitas sono caratterizzati da un packaging innovativo e distintivo. La pratica forma “slim” da 750 ml, oltre a garantire l’impugnatura facilitata, offre anche la migliore size impression a scaffale, mentre il tappo, dotato di apposito dispositivo salva goccia, consente la migliore versabilità del prodotto. Graficamente, tutte le referenze di Skipper Vitalitas sono caratterizzate da una linea curva che distingue il prodotto, rendendolo particolarmente attraente per i consumatori oltre a collocarlo in un posizionamento premium tra i possibili competitori.

+INFO: Ufficio stampa Zuegg Weber Shandwick Cristiana Ciofalo – Elisa Accurso, tel. 02.57.37.85.74 – 02.57.37.82.58

INFOFLASH BEVERFOOD SU ZUEGG

Nata in Tirolo alla fine dell’800 come attività agricola familiare, Zuegg spa ha oggi raggiunto la dimensione di un gruppo internazionale operante in 4 diversi paesi europei: Italia, Francia e Germania e Russia. L’attività della Zuegg, incentrata sulla lavorazione e trasformazione della frutta, riguarda sia la produzione di semilavorati alla frutta per l’industria trasformatrice, sia la produzione di prodotti finiti per il consumo, come le confetture-marmellate ed i succhi, nettari e bevande di frutta, nei cui settori in Italia occupa posizioni di leadership. L’azienda dispone di sei unità produttive: gli stabilimenti italiani di Verona (che funge anche da sede centrale) ed Avellino, quelli tedeschi di Werneuchen e Zöerbig, quello francese di Elne e quello più recente in Russia. Il giro d’affari della società è di 173 mio euro, di cui ca. il 47% costituito da succhi e bevande frutta, il 33% da semilavorati ed il resto da confetture. Complessivamente il gruppo occupa oltre 400 dipendenti. L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001/2000 e nel 2001 ha ottenuto la Certificazione Ambientale secondo le norme UNI EN ISO 14001. + info: www.zuegg.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 − 20 =