Pinterest LinkedIn

Fohrenburger, la birra austriaca con l’unicorno, compie quest’anno 130 anni e i clienti della Fohrenburger partecipano al giubileo. La birreria Fohrenburg è stata fondata dal Sig. Ferdinand Gassner. Il fondatore della birreria Fohrenburg ha promesso ai suoi colleghi della tavola fissa di fabbricare una buona gustosa birra a dispetto della notevole concorrenza di 72 birrerie nella regione di Vorarlberg. Da sempre il simbolo della birreria Fohrenburg, l’unicorno mostra la fortezza, purità e unicità della specialità di birra Fohrenburger.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

FOH Flasche 066 frei “BIRRA È LA MIGLIORE DELIZIA, QUANDO LA QUALITÀ DEGLI INGREDIENTI QUADRANO”

130 anni dopo la leggendaria fondazione, la birreria Fohrenburg è la birreria con la maggior produzione annua dell’Austria occidentale con ubicazioni a Bludenz, Landeck ed Innsbruck. I mercati d’esportazioni sono l’Italia, il Principato di Liechtenstein e la Svizzera. La birreria fabbrica 13 diversi tipi di birre e si può dire che già dal 1881 la birra speciale (comparabile alla birra Fohrenburger No 1) con il suo carattere unico, pieno ed inconfondibile è il tipo di birra fondamentale della birreria Fohrenburg.

Le birre sono fabbricate solo con acqua pura cosi’ come sgorga dalle 2 sorgente naturali di proprietà della birreria. Insieme con il malto del pregiato orzo estivo, il luppolo aspro aromatico delle ben scelte zone di coltivazione d’Europa e con un fresco lievito della propria coltivazione della birreria Fohrenburg il mastro birraio fabbrica la Fohrenburger birra secondo il codice di purezza. Il sapore e la qualità della birra Fohrenburger hanno convinto già dall’inizio gli appassionati di birra. L’unica cosa che si ha cambiato durante gli anni è il processo di produzione.

LA BIRRA DI FESTA PER IL GIUBILEO:

Per il 130° Anniversario il mastro birraio Michael Schallert fabbrica una particolare birra speciale come una propria “birra di festa” – lo speciale processo di malto tostato dà a questa birra il chiaro colore d‘ambra. Il fino luppolo e il grado plato di 13,5° offrono all‘appassionato di birra una sensazione gustativa inconfondibile e speciale. +info: www.fohrenburger.at

Fohrenburger Brauerei Stich

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina