Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

In Francia la chiamano Epiceriè Fine, da noi la traduzione più corretta è gastronomia di alto livello. Non stiamo parlando dei prodotti di mass market, dell’industrializzazione della produzione alimentare.

Al contrario, si tratta dei prodotti di eccellenza e di nicchia, per chi al discorso prezzo preferisce mettere davanti l’importanza della qualità!

Dal 2009, il salone GOURMET SELECTION si è imposto l’obbiettivo di rendere onore a questo mondo d’eccellenza, ed è arrivato ad imporsi come punto di riferimento per questo circuito della distribuzione.

 

 

La parola d’ordine dell’evento è “valore”, un valore da difendere e promuovere in tutti i segmenti merceologici e per tutti i canali di distribuzione.

Il 24 e 25 Settembre avrà il via a Parigi l’edizione 2017, dove sarà possibile apprezzare produttori selezionati di prodotti gastronomici, ma anche caffè, thea, cioccolato, vino e liquori.

 

 

L’ultima edizione, quella del 2015 aveva accolto 315 espositori e più di 4000 visitatori, ovviamente tra gli addetti ai lavori, e basta pensare che il 96% delle aziende tornerà anche alle nuova edizione per capire i risultati della manifestazione.

Del resto dietro l’organizzazione non ci sono certo dei dilettanti allo sbaraglio; il salone fa parte del network del SIAL, il salone enogastronomico per eccellenza.

Chi ama l’alta qualità, non può assolutamente perdersi quest’occasione per scoprire questo tripudio d’eccellenze.

La caccia al biglietto aereo per Parigi è ufficialmente aperta!

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + 7 =