Pinterest LinkedIn

Nata per commemorare i 10 anni di attività, viene prodotta in edizione limitata nell’unica versione Magnum cl 150″: Nebra X Anniversary” è il risultato della collaborazione con il profumiere Angelo Orazio Pregoni.

32ViadeiBirrai_Magnum 03

 

Un’ autentica opera d’arte che va contemplata, goduta ed assaggiata. Un’esperienza sensoriale partendo da un’immagine innovativa ed accattivante. Il contenuto è esplosivo e dirompente nella sua complessità. Nebra X Anniversary si presenta in apertura agrumata, con forti note di nocciola e sensazioni erbacee che si rivolgono in un secondo momento a delicati richiami di caffè, albicocca matura e cocomero. Impossibile da giudicare al primo sorso. Impertinente vuole essere il messaggio: assaggiare un’opera che non ha confini e pertanto lascia spazio alla fantasia e all’immaginazione. La birra è Nebra, l’arricchimento determinato dal profumiere la trasforma in un eccellente intreccio di birra, spezie e creatività dato da un artista e un mastro birraio. Non basta un minuto per assaggiarla…la sua evoluzione nel bicchiere è infinita.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

X Anniversary non vuole essere una nuova birra ma una celebrativa ed artistica interpretazione. X Anniversary segna una tappa del percorso di 32 Via dei Birrai, sigla un punto di arrivo che si trasforma in una nuova avventura. X Anniversary è il nostro modo per dire ciò che siamo: innovazione, qualità, design in un formato inedito, pertanto inedito il contenuto.

Straordinario abbinamento con la pasticceria natalizia

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

32 Via dei Birrai

 

32 Via dei Birrai nasce a Pederobba (TV) nel giugno 2006, fondato da tre amici provenienti da background diversi che condividevano un’idea: creare un nuovo modo di fare la birra. La rilettura del brewmaker style di 32 Via dei Birrai si esprime nell’apertura a mondi complementari come il design, visibile nella veste grafica, il food, con abbinamenti e ricette originali e la selezione attenta dei luoghi destinati alla vendita in mercati vicini e lontani: nuovi equilibri tra gusto ed estetica, ricerca e metodo, senza mai perdere la natura artigianale. Ecco perché il logo dell’azienda è inserito all’interno di un cerchio, simbolo che rappresenta il ciclo della tradizione della birra ma anche il movimento, inteso come approccio a nuovi percorsi, mantenendo comunque sempre la propria identità.

 

+INFO: www.32viadeibirrai.com

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Scheda e news: 32 Via Dei Birrai

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × 5 =