Aziende Eventi Marketing & Comunicazione Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Sigep 2023: intervista a Nicolas Peyresblanques, CEO di Segafredo Zanetti

Pinterest LinkedIn

Già nel 2020 abbiamo intrapreso un processo di supporto e formazione estremamente ricco per tutta la nostra forza vendita che va dalla botanica, alla conoscenza della materia prima, dell’assemblaggio dei nostri prodotti fino al consulting per aiutare i clienti. Sicuramente questa è la base della nostra strategia per il futuro. Qui in fiera abbiamo deciso di non mettere un/una barista esperto/a e un bel banco, ma di proporre al cliente un’esperienza insieme al barista per entrare direttamente nel suo mood e fargli vivere i prodotti Segafredo Zanetti“, ci racconta il CEO di Segafredo Zanetti Nicolas Peyresblanques.

Il CEO sottolinea anche l’importanza della sostenibilità e dell’agricoltura bio per l’azienda: “Tra i nuovi prodotti c’è un 100% arabica bio che consente di rispondere alle esigenze gustative del mercato italiano del caffè. Abbiamo poi una serie di prodotti completamente bio e diamo la possibilità al consumatore di utilizzare la forma del caffè a casa sua per il concime delle piante. Infine, abbiamo un progetto di riforestazione e per ogni nuovo cliente che avremo verranno piantati da noi 10 alberi in una zona dell’Abruzzo“.

 

+ info: www.segafredo.it

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina