Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Già nel 2020 abbiamo intrapreso un processo di supporto e formazione estremamente ricco per tutta la nostra forza vendita che va dalla botanica, alla conoscenza della materia prima, dell’assemblaggio dei nostri prodotti fino al consulting per aiutare i clienti. Sicuramente questa è la base della nostra strategia per il futuro. Qui in fiera abbiamo deciso di non mettere un/una barista esperto/a e un bel banco, ma di proporre al cliente un’esperienza insieme al barista per entrare direttamente nel suo mood e fargli vivere i prodotti Segafredo Zanetti“, ci racconta il CEO di Segafredo Zanetti Nicolas Peyresblanques.

Il CEO sottolinea anche l’importanza della sostenibilità e dell’agricoltura bio per l’azienda: “Tra i nuovi prodotti c’è un 100% arabica bio che consente di rispondere alle esigenze gustative del mercato italiano del caffè. Abbiamo poi una serie di prodotti completamente bio e diamo la possibilità al consumatore di utilizzare la forma del caffè a casa sua per il concime delle piante. Infine, abbiamo un progetto di riforestazione e per ogni nuovo cliente che avremo verranno piantati da noi 10 alberi in una zona dell’Abruzzo“.

 

+ info: www.segafredo.it

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina