Aziende Tecnologia & Packaging Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Goglio vince Best Packaging 2025 con Fres-co System®+: approccio integrato al centro dell’innovazione

Pinterest LinkedIn

Goglio – realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile – vince il Best Packaging 2025, il premio promosso dall’Istituto Italiano Imballaggio che da oltre sessant’anni celebra le eccellenze del packaging italiano. Il riconoscimento è stato conferito in occasione di Ipack-Ima 2025, a conferma dell’impegno del Gruppo nell’innovazione sostenibile e nella digitalizzazione dei processi produttivi.

Protagonista è Fres-co System®+, la soluzione integrata in grado di mettere in relazione materiali e linee di confezionamento per l’ottimizzazione dei parametri di lavorazione grazie alla piattaforma IIoT Goglio MIND. Il cuore del sistema è il codice univoco inciso sull’anima della bobina, che consente la tracciabilità completa del laminato e lo mette in comunicazione diretta con la linea di confezionamento. Un’innovazione che migliora l’efficienza dell’intero ciclo produttivo.

Il premio conferma la centralità dell’approccio integrato di Goglio, che collega materiali, macchine e dati per accompagnare i propri clienti verso una produzione più sostenibile, efficiente e digitale. Un risultato che rafforza ulteriormente la presenza del Gruppo tra i protagonisti dell’edizione di Ipack-Ima 2025, dove Goglio è presente sia con il proprio stand (Pad. 7 – A28) sia all’interno delle Smart Factory (Pad. 7 – C106 e Pad. 1 – C135), con due linee di confezionamento all’avanguardia.

+Info: www.goglio.it

Scheda e news:
Goglio SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - qualità e conservazione per i tuoi integratori

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina