Pinterest LinkedIn

È calato ormai il sipario su Triestespresso, la kermesse di riferimento nel settore del caffè, con risultati sempre più positivi in termini di affluenza e un orientamento più internazionale. Protagonista in scena: la capsula compostabile barriera svelata da Goglio in una video-intervista a Beverfood.com.

 

 

«In questa fiera abbiamo deciso di presentare in anteprima la capsula compostabile barriera per Nespresso realizzata in collaborazione con la Divisione Polimeri, sia a livello di corpo capsule che di film saldanti. Un lavoro lungo, ma soddisfacente che ci ha dato grandi risultati sia in termini di compatibilità con tutte le macchine Nespresso, che in termini di performance a livello di erogazione» ci spiega Andrea Cason Key Account Vendite Italia.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Presente anche una novità per ciò che concerne i materiali eco-friendly, per i quali Goglio è da sempre pioniera. Significativo lo sviluppo di un materiale alu-free (senza alluminio) con laccatura barriera brevettata e innovativo l’effetto carta che è stato replicato con una vernice ruvida.

 

+INFO: www.goglio.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

undici + sei =