Attualità Aziende Marketing & Comunicazione Personaggi Varie

Paolo Ghidotti, nuovo Presidente EVA- European Vending & Coffee Service Association

Pinterest LinkedIn

Bianchi Industry è orgogliosa di annunciare la nomina di Paolo Ghidotti, Direttore Commerciale e Marketing, a nuovo Presidente di EVA (European Vending & Coffee Service Association), l’associazione che rappresenta a livello europeo l’intera filiera del vending e del caffè.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2025
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2025

La nomina di Ghidotti conferma l’impegno di Bianchi Industry nel guidare l’innovazione e la crescita del settore a livello internazionale, portando in Europa la visione e i valori che da sempre contraddistinguono l’azienda.

Questa prestigiosa carica si affianca a quella già ricoperta da Massimo Trapletti, CEO di Bianchi Industry, Presidente di Confida – Associazione Italiana Distribuzione Automatica, rafforzando ulteriormente il ruolo di Bianchi Industry come punto di riferimento e voce autorevole del vending sia in Italia che in Europa.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Con queste nomine, Bianchi Industry si conferma protagonista nella definizione del futuro della distribuzione automatica, promuovendo innovazione, sostenibilità e qualità a beneficio di tutto il comparto.

+ INFO: www.bianchiindustry.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina