Attualità Aziende Marketing & Comunicazione Mercati Trends Spirits, Distillati, Liquori

Branca International nel Report Mediobanca “Le principali società italiane 2025”

Pinterest LinkedIn

Branca International è stata inserita nell’edizione 2025 di “Le Principali Società Italiane”, il report dell’Area Studi Mediobanca che analizza i bilanci 2024 di 2.828 imprese italiane. Il gruppo rientra tra le aziende manifatturiere più dinamiche del IV Capitalismo, segmento dedicato alle realtà familiari con i più elevati tassi di crescita e redditività.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Nel 2024 Branca International ha superato i 420 milioni di euro di fatturato (+25,1%), con oltre il 91% dei ricavi all’estero. In forte crescita la controllata argentina Fratelli Branca Destilerías S.A. (+17,9%). Il gruppo conta 360 collaboratori in Italia e nel mondo.

La presenza nel report arriva nell’anno del 180° anniversario della fondazione del gruppo.

Dichiarazione del Presidente Niccolò Branca

“Questo riconoscimento valorizza un percorso costruito nel tempo: siamo un’impresa familiare che da 180 anni cresce restando fedele ai propri valori. Continuità, visione internazionale e attenzione alle persone rappresentano il cuore del nostro modo di fare impresa. Guardiamo al futuro con la volontà di creare valore sostenibile per le comunità in cui operiamo.”

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Branca International continua a investire in innovazione, sostenibilità dei processi, sviluppo internazionale e valorizzazione delle persone, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria presenza nei mercati chiave e di consolidare il ruolo del made in Italy nel settore degli spirits.

+ INFO: brancainternational.com
www.brancadistillerie.com

Scheda e news:
Distillerie Fratelli Branca S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina