0
Pinterest LinkedIn

Fra pochi giorni, dal 18 al 21 settembre Bra diviene un laboratorio unico per gustare eccellenze esclusive in occasione della decima edizione di Cheese. Radeberger Gruppe Italia e il Consorzio Parmigiano Reggiano sono partner ufficiali degli eventi di Slow Food e quindi di Cheese ed allora ecco che questo accostamento tra un formaggio  saporito e stravecchio come il Parmigiano Reggiano bollino oro ed una delle birre di punta della linea Braufactum, la Palor merita una gita a Bra.

Quality beer academy

Palor è una birra nello stile Pale Ale ad alta fermentazione, robustamente luppolata e con uno spiccato punto d’amaro.

Parmigiano Reggiano bollino oro e Palor, la birra che utilizza per la prima volta il luppolo Polaris insieme al tradizionale Cascade e tre tipi di malto d’orzo, saranno anche la degna conclusione dell’incontro di lunedì 21 settembre nel cortile di Palazzo Garrone dove, alle 14,30, inizierà l’incontro “Das Bier Spricht Deutsch”. Questo appuntamento avrà come protagonista il Mastro birraio Marc Rauschmann capo del progetto Braufactum che presenterà la Passione artigianale di birre che nascono solo con acqua, malto e luppolo in linea con l’Editto della Purezza del 1516 e sempre in vigore per tutte le birre che parlano tedesco.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Le birre Braufactum sono parte del progetto Quality Beer Academy che Radeberger Gruppe Italia ha predisposto per la divulgazione della vera cultura della birra attraverso incontri, seminari, laboratori di assaggio.

A Cheese in Piazza XX Settembre: Parmigiano Reggiano e Palor, ma non solo!

Vi aspettiamo!

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

otto − sei =