Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

a Firenze ritorna Pitti Taste 2017, il salone d’eccellenza alimentare diventa ancora più grande


Giunto alla dodicesima edizione, Pitti Taste Il salone dedicato alle migliori realtà enogastronomiche è andato anche quest’anno in scena alla stazione Leopolda di Firenze dall’11 al 13 marzo.

 

 

Una tre giorni all’insegna del gusto e del cibo di qualità, fra prodotti tipici e sapori nuovi, in un programma ricco di appuntamenti.
Sono state oltre 380 le aziende protagoniste dell’ evento. Numeri che confermano che la kermese è in crescita, partendo dalle 340 del marzo 2016. Gli espositori sono accomunati dall’eccellenza della produzione e dalla costante ricerca delle migliori materie prime.

 

 

Fuori di Taste

 

Nei giorni del salone, oltre agli appuntamenti alla stazione Leopolda, un’altra serie di eventi del gusto sono organizzati in giro per la città, nello scenario dei suoi ristoranti e hotel più celebri. Che siano pubblici o a pagamento, coinvolgeranno gli appassionati Toscani offrendogli la possibilità di conoscere ancor di più queste aziende d’eccellenza.

 

+info: www.pittimmagine.com
Facebook: Taste Firenze

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy