0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Acqua Amata, l’acqua oligominerale che nasce, sgorga ed è imbottigliata nel cuore della Puglia, lancia sul mercato italiano ed internazionale una nuova bottiglia dal formato inedito.

“Special Edition” è il nome della prestigiosa creazione dedicata al mondo dell’Ho.Re.Ca., che si svela nel nuovo ed elegante formato da litro: una gamma in grado di coniugare l’esclusività del design con tutta la praticità delle bottiglie in PET.

 

 

La bottiglia, disponibile nei gusti Naturale e Frizzante, è riservata ai locali, club e bar più esclusivi. È pensata sapientemente per i clienti più attenti, abituati a scenari internazionali e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici.

Il design è un mix di stile ed eleganza in quello che può definirsi un vero e proprio scrigno che racconta una storia: Acqua Amata è un’acqua oligominerale rara che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 600 metri di profondità nel cuore della murgia barese, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua oligominerale pura, ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura può raggiungere.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

LA FONTE

Acqua Amata nasce da una falda purissima ad una profondità di quasi 600 mt in un territorio aspro della murgia barese. È un’acqua oligominerale ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio. L’azienda opera nella piena tutela dell’ambiente usando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100 % riciclabili e prodotte da PET riciclato al 30% contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2. Inoltre la sorgente è naturalmente protetta e possiede le certificazioni ISO 14001 e IFS FOOD. Viene imbottigliata sia naturale che con aggiunta di anidride carbonica. Il tutto è garantito quotidianamente da numerosi controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo.

 

info@acquaamata.it
www.acquaamata.it

Scheda e news: CASTELLO S.r.l.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 × cinque =