0
Pinterest LinkedIn

Acqua Amata è fiera sostenitrice di “Ripuliamo”, l’evento organizzato da MOD events, che prevede 3 appuntamenti nelle città di Conversano, Polignano a Mare e Ostuni, volto alla pulizia delle spiagge e degli ambienti immersi nella natura.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Da sempre in prima linea per l’ambiente, tutte le bottiglie di Acqua Amata sono 100% riciclabili e prodotte da PET riciclato al 30%, contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2.

Il PET non fa parte delle plastiche usa e getta che verranno eliminate perché è riciclabile all’infinito e contrariamente alle altre soluzioni (es. plastiche vegetali) è l’unica soluzione sostenibile su scala mondiale.

Inoltre con il riciclo dei materiali di scarto si è giunti ad un recupero del 99% dei rifiuti, ottenendo sin dal 2001 la certificazione UNI EN ISO 14001 per la salvaguardia ambientale e la certificazione IFS FOOD.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

LA FONTE

Acqua Amata nasce da una falda purissima ad una profondità di quasi 600 mt in un territorio aspro della murgia barese. È un’acqua oligominerale ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio. L’azienda opera nella piena tutela dell’ambiente usando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100 % riciclabili e prodotte da PET riciclato al 30% contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2. Inoltre la sorgente è naturalmente protetta e possiede le certificazioni ISO 14001 e IFS FOOD. Viene imbottigliata sia naturale che con aggiunta di anidride carbonica. Il tutto è garantito quotidianamente da numerosi controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo.”

 

Castello S.r.l.,
Strada Prov.le 42 Km. 3
70010 Casamassima (BA) 
info@acquaamata.it
www.acquaamata.it

Scheda e news: CASTELLO S.r.l.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sette + 20 =