antonietta
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 1197 letture

Per Acqua S.Bernardo #ognigocciaconta: torna il gioco social “Scatta e posta”

Concorso Gioco Social Media S. Bernardo Concorso Acque Minerali Acqua S. Bernardo Social #ognigocciaconta Acqua Posta

Acqua S. Bernardo #ognigocciaconta Social S. Bernardo Concorso Posta Gioco Concorso Acque Minerali Social Media Acqua

Acqua S.Bernardo propone un divertente gioco per i suoi amici, coinvolgendoli direttamente in 12 momenti sostenuti dal marchio, per vivere insieme la sua nuova avventura, in cui ogni goccia conta davvero. Saranno così gli scatti degli utenti condivisi da tutta Italia sui canali social Facebook e Instagram a raccontare gli itinerari di Acqua S.Bernardo.  Dopo l’ormai mitico #Offresanbernardo dell’autunno inverno 2015-2016 da oggi parte un’iniziativa collegata ai tanti momenti di ristorazione, sport, arte, cultura e folklore selezionati dal brand. La nuova edizione di “Scatta e posta” avrà come hashtag “ognigocciaconta”, frase che identifica anche l’attività di comunicazione di quest’anno di Acqua S.Bernardo.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Per partecipare, qualsiasi utente dovrà solamente scattare una foto che catturi lo spirito dell’evento e di Acqua S.Bernardo e pubblicarla sui propri profili social con #ognigocciaconta.

#Ognigocciaconta nasce dalla filosofia che ha portato Acqua S.Bernardo a sponsorizzare la Pallacanestro Cantù, tra le regine del basket italiano ed europeo, capace di vincere Coppe dei Campioni e Intercontinentali, che ha rischiato lo scorso inverno di interrompere la sua storia. Con le “gocce” di Acqua S.Bernardo, l’aiuto di altri imprenditori e con una sorta di sottoscrizione popolare, la società è stata salvata lo scorso 18 febbraio.

L’hashtag #ognigocciaconta fa così riferimento a molteplici realtà, da una parte vi è un chiaro richiamo alle “Gocce”, le inconfondibili bottiglie firmate da Giorgetto Giugiaro, dall’altra alle gocce d’acqua, e infine all’operazione Pallacanestro Cantù, effettuata con tante gocce e che ha già prodotto su Facebook e Instagram molte pubblicazioni spontanee con l’hashtag #ognigocciaconta. Post che ora rientrano a pieno titolo a far parte di questo gioco.

 

 

A tenere ufficialmente a battesimo l’iniziativa sarà la fase finale del 7° Festival de la Cazoeùla, in Brianza, ma si tratta solamente del primo passo nella costruzione di un diario di viaggio di questo incredibile 2019 ancora denso di eventi e novità.  Detto come è nato il gioco, ecco le indicazioni per prendervi parte. Tutto sarà semplicissimo.

Ognigocciaconta è una sorta di avventura tra le bellezze e le peculiarità italiane. Acqua S.Bernardo selezionerà eventi in vari ambiti: dall’arte alla cultura, dal cibo alla musica non dimenticando lo sport, da immortalare in un connubio con Acqua S.Bernardo.  Al termine di ogni manifestazione una giuria di esperti selezionerà la foto che più la rappresenta l’hashtag. Questo scatto, come riconoscimento del merito personale dell’autore, verrà inserito nel Reservation Book 2020 di Acqua S. Bernardo, una pubblicazione con tiratura di oltre 1.200 copie distribuita in tutta Italia.

 

 

L’autore dell’opera artistica prescelta, quale ulteriore riconoscimento, sarà invitato all’evento finale OGNI GOCCIA CONTA che si terrà in un Castello delle Langhe, tra i vigneti più famosi del mondo. Nell’antico maniero è prevista anche una mostra fotografica con i vincitori, tutti invitati a degustare una cena stellata su cui – per ora – non possiamo dire di più. Vi possiamo, invece, annunciare i prossimi appuntamenti che verranno coinvolti da #ognigocciaconta.

Oltre al Festival della Cazoeula e le attività legate all’Acqua S.Bernardo Cantù, si continua a giocare con la fase finale del campionato della Bosca S.Bernardo Cuneo di volley femminile in serie A1, con l’evento botanico “Messer Tulipano” al Castello di Pralormo (Torino) che si svolgerà dal 31 marzo al 1 maggio e con la fase finale del campionato di Snow Volley che si disputerà a Prato Nevoso (Cuneo) dal 29 al 31 marzo.

Il calendario completo degli appuntamenti di #ognigocciaconta sarà pubblicato sul sito internet www.ognigocciaconta.it e sui social del brand.

 

+info:www.sanbernardo.it
pressoffice@emporiodelleparole.com

+ COMMENTI (0)

Distillerie Fabbrica della Birra Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Gioco Concorso Acque Minerali Social Media Acqua S. Bernardo Posta Social #ognigocciaconta Concorso Acqua S. Bernardo


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Acqua S. Bernardo è “Drops of Tea”. La goccia abbraccia l’Oriente

19/06/2019 - A poco meno di tre anni dal lancio del suo The Bio in Acqua Minerale, subito diventato un prodotto cult, Acqua S.Bernardo propone le sue “drops of tea” ovvero tre veri e ...

#InfluencerRosé, dalla Puglia parte il primo contest italiano con Roséxpo 2019

11/06/2019 - AAA #InfluencerRosé 2019 cercasi. È partito il contest fotografico lanciato da DeGusto Salento, l’associazione dei produttori di Negroamaro, volto a scovare gli instagram...

Yoga sceglie HUB09 per la comunicazione social dei succhi “L’Arte del 100%”

03/06/2019 - La linea di succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, senza glutine e Vegan OK “L’arte del 100%” YOGA arriva sui social con HUB09. L’agenzia torinese, che segue da anni i...

Concorso “Scatta con Sangemini”: in palio tante speciali city bike Aurelia

26/04/2019 - Dal 6 maggio al 5 giugno Acque Minerali d’Italia promuove il suo brand Sangemini con un originale concorso e promozione presso molti punti vendita. Al consumatore basterà...

Acqua S.Bernardo l’acqua ufficiale del 58° Salone del Mobile

09/04/2019 - Un nuovo importante passo per Acqua S.Bernardo, che è l’acqua ufficiale del 58° Salone del Mobile di Milano in programma dal 9 al 14 aprile nei 210 mila metri quadrati de...

Al via il concorso “San Benedetto I Love You 2019”

18/03/2019 - Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017), dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni rin...

Prosecco, Chianti e Barolo: i vini italiani più social

29/01/2019 - Il vino viaggia sempre di più via social. A confermarlo il Rapporto Ismea-Qualivita che ha analizzato le conversazioni digitali delle 100 denominazioni DOP e IGP con il m...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

diciotto − 9 =