Pinterest LinkedIn

Dolomia corona l’esperienza di partnership intrapresa con l’Adunata Nazionale degli Alpini 2014. L’azienda di Cimolais, infatti, ha consegnato in beneficenza parte del ricavato della vendita di Acqua Dolomia, personalizzata in edizione e numero limitati per l’evento nazionale degli Alpini, e ha distribuito i premi del concorso grafico rivolto alle scuole di Pordenone. La donazione di 4.200 euro è stata devoluta all’associazione ANFFAS ONLUS di Pordenone, che gestisce il centro “Giulio LOCATELLI” che accoglie persone disabili in condizioni di gravità.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

«È una grande soddisfazione per la nostra azienda sostenere questa associazione. Abbiamo scelto ANFFAS ONLUS di Pordenone perché svolge con impegno e dedizione un’attività di grande importanza per il nostro territorio. – afferma Silvia Moretto, referente di Acqua Dolomia per gli eventi dell’Adunata – L’organizzazione degli Alpini, con l’Adunata, ha dato alla nostra azienda la preziosa opportunità di partecipare in modo attivo a questa manifestazione, apportando un contributo tangibile alla nostra comunità».
«Siamo felici e riconoscenti verso Acqua Dolomia per il sostegno e la fiducia dimostrata nei confronti del nostro operato – affermano dall’associazione ANFFAS ONLUS di Pordenone – La donazione sarà utilizzata per le diverse necessità dell’associazione che si occupa d’interventi educativi e assistenziali per la riabilitazione dei nostri ospiti».
«Abbiamo deciso di lasciare un segno concreto e socialmente utile del nostro coinvolgimento all’evento nazionale degli Alpini di quest’anno. Oltre al sostegno ad ANFFAS ONLUS, infatti, la nostra azienda ha collaborato con l’organizzazione dell’Adunata in occasione del concorso per le scuole “Gli Alpini … una lunga storia nelle Dolomiti tra cultura e sport”» dichiara Gilberto Zaina, AD di Acqua Dolomia.
L’azienda di Cimolais, infatti, nelle scorse settimane ha consegnato i premi alle classi vincitrici del concorso, realizzato con il sostegno dell’Ufficio “Educazione Motoria Fisica Sportiva PN” dell’Ufficio Scolastico di Pordenone e il contributo di Bcc Pordenonese, Friulovest Banca e Unicredit Banca di Pordenone. Oltre a una lavagna interattiva, recapitata alla prima classificata, sono stati consegnati un metro cubo di cancelleria (alla seconda classificata). Le prime tre classi hanno ricevuto una fornitura di Acqua Dolomia. L’azienda ha poi incontrato le classi, che sono state considerate le migliori cinque, in occasione di una giornata in Valcellina, organizzata con la collaborazione di Luciano Pezzin e Graziano Danelin, rispettivamente presidente e direttore del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, e di Fabio Borsatti, sindaco di Cimolais.
«Siamo stati coinvolti nella giuria che ha valutato gli elaborati del concorso ed esprimiamo un grande apprezzamento per l’iniziativa che Dolomia ha proposto con l’obiettivo di far scoprire e mantenere vivi nelle giovani generazioni i valori simbolo del Corpo degli Alpini» dichiara Giovanni Gasparet, presidente della sezione Ana di Pordenone.

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturalistico dolomitico. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012. +info: www.acquadolomia.it

Per informazioni: Valeria Bacco account2.ne@adnkronos.com

Classi_vincitrici_Concorso_Alpini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto − 7 =