Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Sta facendo il giro del mondo il goal segnato da Mattia Destro mentre tiene una bottiglietta in mano di Acqua Dolomia, official drink water dei rossoblù. Il Genoa CFC ha ripreso sulla sua pagina ufficiale facebook questo episodio davvero unico con un fotogramma della sequenza e un post: “Acqua Dolomia è la bevanda segreta di Space Jam!”.

Una rete storica quella segnata dall’attaccante del Genoa per il momentaneo 3-2 sul Verona, con Mattia Destro andato a segno mentre stringeva una bottiglietta d’acqua tra le mani. Secondo la ricostruzione post gara, il bomber genoano si era avvicinato alla panchina per dissetarsi, quando l’azione dei suoi compagni è entrata nel vivo, così non ci ha pensato due volte a seguire il gioco e non sapendo dove buttare la bottiglietta d’acqua, l’ha tenuta nella mano sinistra mentre sempre con il piede sinistro faceva partire un pallonetto che infilava la porta la porta di Montipò dopo il lancio di Pandev.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Uno spot in piena regola probabilmente non voluto ma assolutamente riuscito per fare parlare di Acqua Dolomia e della Val Cimoliana in Friuli, che segnerà sicuramente uno spartiacque, è proprio il caso di dirlo, nelle sponsorizzazioni che vedono i brand di acque minerali legarsi a un club. Altro che conferenza stampa statica dove la bottiglietta è in bella mostra davanti alla platea dei giornalisti, la rete di Destro segna un precedente davvero curioso che potrebbe dare seguito ad altre imprese del genere che legano sport e beverage. Tantissime le reazioni sul web che è impazzito per quello che molti hanno già ribattezzato il goal dell’anno. Il centrocampista inglese del Reading Danny Drinkwater, con un cognome così si è sentito in dovere di dire la sua in maniera ironica, postando una storia sul suo account Intastagram chiedendo aiuto all’attaccante del Genoa con una battuta: “Insegnami”. Genoa Verona per la cronaca è finita 3-3, è stata la prima partita ufficiale della nuova proprietà targata 777Partners, la società americana che ha rilevato il club da Enrico Preziosi.

© Riproduzione riservata

Scheda e news: SORGENTE VALCIMOLIANA S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 3 =