Pinterest LinkedIn

Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che Acqua Eva sarà protagonista di una campagna pubblicitaria televisiva sulle reti Rai dal 3 al 30 maggio 2015. Gli spot da 15”, incentrati su packaging, brand e product plus, andranno in onda in posizione preferenziale, anticipando la carrellata classica di spot. L’obiettivo di questo imponente investimento è molto ambizioso: raggiungere la quota di ca. 170 milioni di contatti per 450 grp.

Fermo_Spot_AcquaEva

“Siamo certi che questo tipo di comunicazione aiuterà a far crescere la percezione che il consumatore ha del brand Acqua Eva, ma soprattutto porterà a conoscenza del pubblico del piccolo schermo le qualità del nostro prodotto….ma non finisce qui. Ragionando sempre in ottica di medio-lungo termine la campagna pubblicitaria si ripeterà ad inizio autunno.” spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po S.p.A.
Questa iniziativa pubblicitaria si aggiunge ad altre prestigiose campagne stampa con Acqua Eva protagonista sui periodici più diffusi come ad esempio Gente e Famiglia Cristiana.
“Questi ingenti investimenti sosterranno Acqua Eva in una costante e solida crescita dei volumi. Il 2015 è iniziato molto bene confermando con +30% nei volumi nel primo trimestre la forte crescita registrata a fine 2014.” continua Rivoira.
Si parte domenica 3 maggio alle 21:30 con la fiction Fuori Classe 3 con protagonista Luciana Littizzetto. Settimanalmente a giorni alterni si presidieranno le fasce di prime time sia serale che diurna sui programmi Top quali L’Eredità, Tg1, Affari Tuoi, La prova del cuoco e I fatti Vostri.

 

INFOFLASH / ACQUA EVA
Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Eva è imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile nato dal recupero di una vecchia filanda immersa nel verde, senza alterare ambiente e paesaggio.
Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.
Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa

 

Contact: Fonti Alta Valle Po S.p.A. – Tel. +39 0175 989111 – info@acquaeva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

nove + 6 =