Pinterest LinkedIn

Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che sarà l’acqua ufficiale del FIBA Qualifying Tournament 2016 di Torino che si terrà dal 4 al 9 Luglio al Palaolimpico.
Acqua Eva affiancherà i campioni delle Nazionali di pallacanestro di Italia, Croazia, Grecia, Iran, Messico e Tunisia durante il Torneo di Qualificazione Olimpica, dove solo il vincitore strapperà il biglietto per Rio 2016.

13422328_1024046977676715_4570608327219820447_o

Acqua Eva sceglie di rendere ancora più forte il suo legame con la Nazionale di Pallacanestro, disciplina dove la pura passione per lo sport e i valori di condivisione e autenticità sono caratteri distintivi: “Crediamo fortemente nei valori dello sport e una delle nostre mission aziendali è promuovere lo stile di vita sano e attivo – spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po.
Questa iniziativa si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette con diverse realtà sportive, fra cui la stessa Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Nazionale Professionisti Serie B. Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi. Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sette + tre =