Acqua Eva torna sul piccolo schermo, bussando alle case di tutti gli italiani, con una programmazione in onda durante il programma di punta delle reti RAI, leader del prime time.
Sarà infatti Amadeus ad ospitare Acqua Eva durante la trasmissione “Affari tuoi”. 20 regioni, 20 pacchi contenenti altrettanti premi e un rappresentante diverso ogni sera, che cercherà di accaparrarsi il premio più alto, il tesoro da 300.000 euro.
A dissetare i telespettatori, prima in tavola e poi su Rai 1, sarà quindi Acqua Eva, ricca di tutte le sue caratteristiche distintive, a partire dalla sua leggerezza (solo 48 mg/l) e dal suo bassissimo contenuto di sodio (0,3 mg/l). Caratteristiche, queste, che la rendono un’acqua per tutta la famiglia, tanto da essere stata dichiarata dal Ministero della Salute un’acqua indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti*.
Tutto questo mentre Acqua Eva continua a crescere, sia in termini di distribuzione, che in termini di investimenti per il futuro. Protagonista di quest’anno sarà infatti l’installazione di una nuova linea di imbottigliamento che permetterà una maggiore efficienza produttiva, grazie alle più avanzate tecnologie in materia di linee PET.
Una tendenza costante in casa Eva quella della tecnologia e che ha coinvolto negli anni sia l’aspetto produttivo che quello logistico. Già nel 2018 infatti è stato installato in azienda un sistema di stoccaggio automatizzato, capace di contenere fino a 6000 bancali: un esempio, tra l’altro di efficienza energetica e una perfetta sintesi del concetto di economia circolare. Il magazzino, infatti, utilizza la bassa temperatura di imbottigliamento dell’acqua, che arrivando da oltre 2000 metri di altitudine, è costante sia in estate che in inverno, per mantenersi fresco e conservare così il prodotto in condizioni ottimali in ogni stagione.
Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa e mantenendo tutte le sue caratteristiche di acqua minerale, arriva in tutto lo Stivale. Un’acqua leggerissima, tanto leggera da essere minimamente mineralizzata e poverissima di sodio.
Nel rispetto di una natura generosa, che ci dona un’acqua così pura, lavoriamo ogni giorno tutelando il territorio che ci circonda. Un impegno certificato ISO 14001, che evidenzia le piccole scelte fatte nel tempo e che oggi si riassumono nella nostra politica ambientale e in una realtà tre volte più attenta: rinnovabile, sostenibile, riciclabile.
Tutte le bottigliette di Acqua Eva sono infatti 100% riciclabili, se differenziate correttamente all’interno della raccolta della plastica, o se conferite all’interno degli eco-compattatori Coripet, distribuiti sul territorio nazionale. Per un corretto riciclo, una volta finita la tua bottiglietta, svita leggermente il tappo e fai uscire l’aria; schiacciala sul lato lungo e riavvita il tappo.
*Acqua Eva è un’acqua indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. L’allattamento al seno è da preferire, nei casi ove ciò non sia possibile, questa acqua minerale può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. D.D.Min.Salute n.3991 del 03/03/2011
+ info: www.acquaeva.it