Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Lauretana: dal biellese alle “vette” mondiali del Beverage


Anuga, una delle più grandi fiere mondiali del Food & Beverage, è ritornata in presenza e acqua Lauretana, premium brand made in Italy, non poteva mancare. L’azienda di Graglia (BI) è a Cologna, dove fino al 13 ottobre sarà tra i protagonisti di un evento unico, simbolo di un mondo che riparte.

 

 

Nella città tedesca, i visitatori potranno scoprire le eccellenze internazionali di settore, grazie ai numerosi espositori provenienti da quasi 100 Paesi in tutto il mondo.

Ecco le coordinate per i visitatori che vogliono incontrare l’acqua più leggera d’Europa:

Kölnmesse – Messeplatz 1 hall 5-1 / stand D029 – E028

Dichiara il Presidente Giovanni Vietti: “Siamo lieti di partecipare ad Anuga soprattutto per due ragioni: da un lato il nostro brand è molto apprezzato in Germania, un Paese che sentiamo molto vicino, dall’altro speriamo che questo importante evento internazionale rappresenti finalmente un ritorno alla normalità, per il mondo degli eventi e non solo.

 

+ info: www.lauretana.com
Facebook: Lauretana
Instagram: Acqua_Lauretana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy