Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ACQUA LETE, SPONSOR DELLA SQUADRA DI CALCIO DEL NAPOLI, PREMIA LA PASSIONE AZZURRA


BEVERFOOD Acqua Lete offre a tre tifosi del Napoli la possibilità di scendere in campo in occasione della presentazione della maglia ufficiale della squadra azzurra per la stagione 2009-2010, prevista per il 5 agosto allo stadio S. Paolo che culminerà con l’incontro amichevole Napoli – Espanyol. Per vincere basterà collegarsi, fino al 3 agosto, al sito www.acqualete.it e giocare a “Fai rete con Lete”, soccer game in cui la simpatica particella di sodio è impegnata a fare gol, ora nei panni di Lavezzi, ora in quelli di Hamsik, Quagliarella o Cigarini, provando a superare la difesa eretta dalle bottiglie di Acqua Lete.


I tre tifosi che avranno totalizzato il punteggio più alto potranno calcare l’erba del S. Paolo in occasione dell’evento del 5 agosto, indossando le nuove maglie firmate Macron. A tutti i partecipanti all’iniziativa on line, Acqua Lete donerà un pixel della maglia con relativo certificato di proprietà nominativo e numerato in ricordo dell’evento, come ringraziamento per la partecipazione all’attività e segno di attaccamento alla maglia.

“La presentazione della maglia – spiega Gabriella Cuzzone, direttore Marketing del Gruppo Lete – ha una portata simbolica fondamentale, poiché segna il principio della stagione calcistica all’insegna di rinnovati e ambiziosi traguardi”. “E poi – prosegue Gabriella Cuzzone – quale occasione migliore per valorizzare tutti gli elementi che compongono la galassia Napoli? Società, team, staff, sponsor e soprattutto i tifosi, che con piacere rendiamo protagonisti di un evento unico, confluiranno nella suggestiva cornice dello stadio S. Paolo in una magica serata di calcio. I tre fortunati tifosi, conquistando il privilegio di scendere in campo, rappresenteranno quindi idealmente la calorosa e fedele tifoseria, tanto cara ad Acqua Lete”.

+INFO: Ufficio Stampa Gruppo Acqua Lete Vincenzo Barometro Tel. 0823/94711 – Fax. 0823/946046

LETE E LO SPORT

Da sempre amico dello sport, il marchio Acqua Lete è main sponsor della “SSC Napoli” dal 2005, oltre che Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana di Pallacanestro e della Baseball World Cup 2009. In passato Acqua Lete ha sponsorizzato eventi sportivi di grande valore nazionale ed internazionale nel nuoto, nella pallavolo, nello sci e nel ciclismo. E’ stata l’acqua minerale ufficiale del Giro d’Italia per tre anni consecutivi, sponsor dei Campionati del Mondo di ciclismo, della Coppa del Mondo di sci e di numerose maratone internazionali. www.acqualete.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy