0
Pinterest LinkedIn

Le celluline del corpo umano di Acqua Lete tornano protagoniste nello spot “Gravidanza”: grazie al suo naturale equilibrio di calcio e sodio, infatti, Lete è l’acqua ideale per un periodo così importante e delicato per ogni donna.

 

 

Anche stavolta Lete ci conduce all’interno del corpo umano, dove seguiremo le avventure di una piccola cellula e della sua mamma in dolce attesa. Lete sceglie di raccontare le qualità e proprietà che la contraddistinguono con i toni di una commedia tenera, con un taglio divertente, impattante e informativo. Il messaggio di campagna, ideato da Wunderman Thompson, verrà veicolato su tutti i media: tv, stampa, radio, canali digital e social e anche attraverso attività nei punti vendita.

Lo spot, prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza, è on air dal giorno 7 aprile sui principali canali.

 

 

LETE SPA

Lete Spa imbottiglia i marchi Lete, Sorgesana e Prata. Nel 2018 il mercato delle acque minerali ha registrato una flessione dell’1%, il comparto delle acque piatte una flessione dello 0,6 % e quello delle effervescenti naturali del 1,1%. Le performance di Lete Spa nel 2018 sono state estremamente brillanti: Acqua Lete si conferma marchio leader nel segmento delle acque minerali effervescenti naturali con una crescita dei volumi di vendita del 20,5 % per il formato da 50 cl e del 3% per il formato da 150 cl. Sorgesana si riconferma Brand leader nel comparto delle acque piatte in area 4, nel formato best perfomer da 200cl, attestandosi come terzo brand a livello nazionale nel grande formato.

Questi brillanti risultati sono il frutto in primis della qualità riconosciuta dei prodotti Lete e poi di una strategia combinata che vede negli ottimi rapporti con la distribuzione, nelle politiche di marketing e nel presidio dei punti vendita, i propri fattori di forza.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Nel 2018 è stato lanciato il nuovo format “Vita da Cellule”. La campagna multimediale e il nuovo claim “L’acqua che il tuo corpo vuole” hanno da subito incontrato il favore dei consumatori. Al di là della coinvolgente simpatia dei protagonisti e del tono brillante e leggero della comunicazione, il format ha il pregio di essere immediatamente associabile al prodotto e di raccontarne qualità e benefici in modo originale ed efficace. Grazie al suo naturale equilibro fra il calcio e il sodio, Acqua Lete è particolarmente indicata in tutte le fasi della vita, dall’infanzia alla maturità, contribuendo al benessere personale.

Il tracking pubblicitario dei soggetti pianificati nel 2018 ha registrato i migliori risultati del mercato delle acque minerali confermando la campagna Lete come la più ricordata, la più gradita e quella con il ricordo attinente più alto.

 

+info: www.acqualete.it
veronicacarpentino@acqualete.it

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × uno =