Pinterest LinkedIn

Acqua Levico rinnova con entusiasmo, per il terzo anno consecutivo, il suo sostegno al Trento Film Festival, la manifestazione cinematografica di grande respiro internazionale giunta alla 64° edizione.

Acqualevico

Levico, pura espressione del territorio trentino, condivide con il Festival l’amore e il rispetto per la montagna e considera l’evento un’importante occasione per “riflettere sulle terre alte del pianeta, abbracciando un orizzonte più ampio, tra questioni ambientali, culturali e di attualità”, così come ricordano gli organizzatori.

Dal 2005 Levico Acque ha infatti intrapreso un percorso per diventare azienda a impatto zero, perseguendo i valori della sostenibilità e del rispetto del territorio e delle persone.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’Acqua nasce da una sorgente a 1660 m nelle Alpi Trentine e viene imbottigliata direttamente alla fonte, senza trattamenti intermedi e in uno stabilimento totalmente ecocompatibile. Con soli 36 milligrammi di solidi dissolti per litro, Levico è classificata tra le acque più leggere in Europa. Acqua Levico è disponibile esclusivamente in vetro con vuoto a rendere: un altro piccolo ma significativo aiuto per salvaguardare l’ambiente dall’invasione della plastica.

All’interno della lunga programmazione del Festival, dal 28 aprile all’8 maggio, Acqua Levico sarà protagonista di numerose iniziative, a partire dal prestigioso “Premio Acqua Levico”: tutti coloro che guarderanno i lungometraggi riceveranno una cartolina per esprimere, attraverso un voto da 1 a 5, le sensazioni e il coinvolgimento suscitate dal film. L’opera che riceverà il punteggio più elevato guadagnerà il “Premio Acqua Levico”, ovvero il premio del pubblico, che verrà consegnato nella giornata conclusiva del Festival. Per tutti i votanti un simpatico omaggio firmato Acqua Levico.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

All’interno di MontagnaLibri invece sarà possibile dissetarsi al “Corner Levico”, un water point dalla scenografia perfettamente in linea con il sapore e lo stile dei numerosi incontri che questo padiglione ospiterà.

Nei principali bar della città si potranno degustare le nuovissime BIBIBIO, le bibite Levico a base di frutta ed estratti provenienti solo da agricoltura biologica e certificate a livello europeo, studiate per riflettere la filosofia di “Sostenibile Leggerezza” dell’azienda.

ACQUA LEVICO

In un territorio puro e incontaminato, da una sorgente a 1660 m nelle alpi trentine, nasce LEVICO, un’acqua minerale unica, classificata tra le più leggere in Europa. Imbottigliata in vetro direttamente alla fonte, situata tra i boschi di conifere dell’alta Valsugana, senza trattamenti intermedi e con processi attenti alla sostenibilità ambientale, anche grazie alla nuovo stabilimento eco-compatibile, l’acqua minerale naturale LEVICO mantiene intatte, dalla fonte alla tavola, la sua leggerezza ed il suo gusto unico. Con soli 36 milligrammi di solidi dissolti per litro, la sua concentrazione infinitesimale di carbonato di calcio e sali e l’assoluta assenza di metalli pesanti, Levico è indicata nelle diete iposodiche, nell’alimentazione degli ipertesi e nella preparazione di alimenti per neonati e bambini.

bibite-levico-piedone-2016

LE BIBITE BIO LEVICO

Il modo più naturale di dissetarsi. A base di frutta ed estratti che provengono da agricoltura biologica, certificate a livello europeo, sono disponibili in quattro gusti della tradizione mediterranea, aranciata, limonata, mela e melagrana, chinotto, tutti ricchi di sapore e proprietà antiossidanti. Il gusto leggero e fresco è stato studiato espressamente per riflettere la filosofia di Sostenibile Leggerezza di Levico, così come il maneggevole e salutare formato da 200 ml, che le rende ideali per un consumo al bar. Le Bibite Bio Levico sono presentate in un elegante espositore da banco ecologico in cartone riciclato naturale: il design italiano più sostenibile incontra la natura.

Per maggiori info:
www.levicoacque.it

Ufficio Stampa Acqua Levico
Francesca Tocchella di Kore – event designer
francesca@kore-events.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 5 =