Pinterest LinkedIn


Anche quest’anno Acqua Minerale San Benedetto rinnova il suo sostegno alla Turin Marathon 2006, l’edizione del ventennale, uno degli appuntamenti sportivi di punta per la Città di Torino. La sponsorizzazione della storica gara testimonia la volontà dell’azienda di essere presente nelle occasioni più importanti del territorio torinese e di sostenere le iniziative volte a promuovere lo spirito di sana competizione come quello trasmesso dalla Maratona.

Tradizionalmente presente a moltissime manifestazioni a tutti i livelli, Acqua Minerale San Benedetto è particolarmente legata al mondo dello sport in quanto ne condivide i principi di competizione,divertimento, entusiasmo e di solidarietà. In particolar modo sposa lo spirito di sana sfida e di sostegno che caratterizza tutti i partecipanti durante il lungo percorso che li conduce alla meta della Maratona.A loro mette a disposizione la propria esperienza in un’ampia gamma di prodotti nei quali sono racchiuse le qualità indispensabili per un bere piacevole, sano e pratico.

Saranno molte migliaia infatti le confezioni da 0,5 L di Acqua Minerale Naturale distribuite agli atleti nei punti di ristoro lungo il percorso e quelle di Thè deteinato al limone e alla pesca, per i piccoli protagonisti della Topolino Maraton. I bambini saranno infatti protagonisti di una corsa interamente riservata a loro, correndo gli ultimi 1.195 metri della maratona con i personaggi Disney e in particolare con il mitico Topolino. La Topolino Marathon raggruppa, ogni anno, migliaia di corridori in erba dai 6 ai 13 anni.

La Turin Marathon si caratterizza per il suo affascinante percorso che si snoda nel verde della campagna di numerosi comuni che circondano Torino, oltre ad attraversate il parco del Valentino e tutti gli scorci storici più belli della Città.

+INFO su A.M. SAN BENEDETTO  www.sanbenedetto.it
Ufficio Stampa: Gagliardi & Partners Tel. 049.657311 – email: studio.gagliardi@tin.it

Vent’anni di storia della Turin Marathon, di Torino e dell’Area Metropolitana L’edizione 2006 della Turin Marathon si svolge il prossimo 24 settembre. Si tratta di un’edizione che segna un anniversario molto importante per questo evento che, ogni anno, rappresenta uno degli appuntamenti sportivi di punta per la Città di Torino e per la sua Area Metropolitana,anche perché i vent’anni della sua storia si sono susseguiti, vivendo i cambiamenti importanti del territorio torinese, e soprattutto coincidono con il desiderio di fruire di spazi e di luoghi non sempre a disposizione dei cittadini. La Turin Marathon come evento sportivo ha scritto le gesta di importanti campioni che a Torino si sono fatti notare per la loro performance e che poi sono diventati a livello mondiale veri capisaldi della disciplina (Joseph Chebet, Japhet Kosgei, Sammy Korir ), così come campioni già affermati, che sulle strade torinesi hanno dato il via alla loro rinascita, che li ha portati a raggiungere traguardi addirittura olimpici, come è avvenuto per il maratoneta Stefano Baldini.

+ INFO su TURIN MARATHON
Alessandra Ramella Pairin alessandra@turinmarathon.it Tel. 348/2410546
www.turinmarathon.it

per la presentazione completa –> ANNUARIO ACQUE

per scaricare il modulo d’ordine -> MODULO D’ORDINE ANNUARI

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 + quattordici =