Pinterest LinkedIn

Torna l’attesissimo appuntamento con la Maratonina di Scorzè, che vede San Benedetto partner dell’undicesima edizione che si svolgerà il prossimo 2 giugno nella città di Scorzè. Un appuntamento all’insegna dello spirito di squadra e dell’amore per lo sport in memoria di Denis Beggio, figura di riferimento per il team organizzativo.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

La maratona, Organizzata da C.S. Libertas Scorzè e il Comitato Organizzatore Maratonina Scorzè coinvolgerà appassionati di sport e famiglie che si cimenteranno in tre diverse gare: San Benedetto Half Marathon, Ecogreen Family e la novità Ecogreen Run Terra Dell’Acqua.

Il percorso della San Benedetto Half Marathon, si snoderà sui 21,097Km certificati sia per il percorso maschile che femminile. Un itinerario alla scoperta delle terre dell’acqua tra le vie della città di Scorzè che coinvolgerà i paesi limitrofi di Rio San Martino, Zero Branco e Sant’Ambrogio, un giro unico immerso nella campagna veneta. Inoltre, gli appassionati di nordic walking, che amano scoprire i percorsi naturalistici di Scorzè, si cimenteranno nella Ecogreen Family: una camminata della lunghezza di 5Km accessibile anche alle famiglie. Un percorso che costeggerà il fiume Dese e si concluderà con l’arrivo allo Stadio Comunale.

Debutta all’interno della maratona di Scorzè la nuova gara non competitiva Ecogreen Run Terra Dell’Acqua, sulla distanza di 10Km in cui “Si corre da soli ma si vince di squadra”. Vincerà la squadra che realizzerà il tempo medio più basso. Una iniziativa che coinvolgerà in particolare i collaboratori di San Benedetto sfidati a organizzarsi in squadre per favorire la collaborazione e il teamworking e che – afferma Relmi Rizzato Direttore Risorse Umane Gruppo Acqua Minerale San Benedettosi colloca al culmine di una settimana dedicata a ripensare al benessere sul lavoro e che vedrà l’avvio di servizi di welfare che privilegiano il territorio, come il nutrizionista, servizi medici locali o  di supporto psicologico per la famiglia e la crescita individuale, nonché iniziative sulla riduzione del fumo e la somministrazione di pasti aziendali leggeri e salutistici”.

La partecipazione dell’azienda veneta all’undicesima edizione della Maratonina di Scorzè rappresenta un momento di contatto per la condivisione dei valori comuni. Fare squadra e vincere insieme resta un traguardo importante per San Benedetto che grazie a questa iniziativa, valorizza lo spirito di gruppo coinvolgendo i propri dipendenti. Il percorso, che rientra nell’itinerario della San Benedetto Half Marathon, attraverserà gli scorci naturalistici di Scorzè e Rio San Martino, tra mulini e sorgenti.

Saranno a disposizione dei runners, lungo il percorso, stazioni dove verrà distribuita acqua minerale naturale San Benedetto Ecogreen nel formato da 0,5L, la linea dedicata a chi ama la natura. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate. Sarà presente, inoltre, un’apposita campana per il riciclo delle bottiglie in plastica.

Da sempre San Benedetto vuole essere un partner e un compagno affidabile per gli appassionati di sport, accompagnandoli nelle loro gare con una vasta gamma di prodotti di qualità, dedicati a chi ama vivere il movimento a contatto con la natura.

 

+ info: www.sanbenedetto.it
Facebook: @SanBenedetto
Instagram: @sanbenedetto_official
LinkedIn: Gruppo Acqua Minerale San Benedetto

Scheda e news: Acqua Minerale San Benedetto SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina