Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto è sponsor e acqua ufficiale dell’Acea Run Rome The Marathon 2022. La gara podistica si svolgerà il prossimo 27 marzo in uno scenario unico come quello della Capitale: la storia e la maestosità dei suoi monumenti daranno vita ad un’atmosfera unica.

Il percorso si snoderà sui 42 km: partenza fissata in via dei Fori Imperiali con i runner che chiuderanno la prova al Colosseo dove il vincitore indosserà la medaglia. Per vivere ancora più intensamente la bellezza della città eterna senza perdere lo spirito competitivo di una vera e propria maratona, sarà presente una novità che unirà amanti e praticanti del Powerwalking. Il percorso si svilupperà su due andature, quella rilassata da 6h20’ e quella performante da 5h45’.

L’Azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con le bottiglie da 0,5L e 1,5L di EcoGreen, la linea dedicata a chi ama la natura. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 100% di R-PET (PET rigenerato) sulla linea Ecogreen 100ECO nel formato 1L Easy. Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento e contatto con la natura.

 

+info: www.sanbenedetto.it
www.thesanbenedetto.it

Facebook: @SanBenedetto
Instagram: @sanbenedetto_official
LinkedIn: Gruppo Acqua Minerale San Benedetto

Scheda e news: Acqua Minerale San Benedetto SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina