Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo marchio ai più importanti eventi sportivi italiani sponsorizzando il fascino avvolgente che caratterizza i 42 chilometri e 195 metri della Firenze Marathon. La maratona, giunta alla 29a edizione, vanta una sempre maggiore partecipazione di pubblico e il grande coinvolgimento di tutta la città. Un’emozione unica che solo chi ha corso a Firenze può raccontare e che ha trasformato la classica della città del giglio in un appuntamento irrinunciabile per migliaia di sportivi e appassionati provenienti da tutto il mondo. L’appuntamento, fissato per domenica 25 novembre, vedrà San Benedetto protagonista come fornitore ufficiale, dissetando tutti gli atleti con la sua Acqua Minerale Naturale nelle bottiglie da mezzo litro e “Libera”, il pratico formato squeezable da 0,5L ideale per l’uso sportivo.


Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La maratona sarà l’occasione per Firenze e San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

INFOFLASH/ SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.italessio.melillo@comcubo.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciassette − sette =