Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto è Official Supplier del 77° Open d’Italia di golf: il principale torneo golfistico maschile italiano. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 77° edizione, si disputerà dal 22 al 25 ottobre allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (Brescia). Saranno in gara molti dei protagonisti dell’European Tour (il massimo circuito di golf continentale) che si contenderanno il montepremi da un milione di euro sfidandosi su quattro giri da 18 buche ciascuno. Evento clou del Progetto Ryder Cup 2023, l’Open d’Italia contribuisce alla diffusione del golf nel Paese e dà ulteriore slancio alla valorizzazione del territorio in chiave turistica, due degli obiettivi prioritari della Federazione Italiana Golf nel percorso di crescita di tutto il movimento.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Una storia iniziata 95 anni fa con la prima rassegna (1925 al Golf Club Alpino di Stresa, sul Lago Maggiore) di un torneo iconico entrato a far parte, dal 1972, dell’European Tour. Per la prima volta nella sua storia l’Open d’Italia si giocherà allo Chervò Golf Club San Vigilio. La massima rassegna del golf tricolore torna in Lombardia per la 41ª volta. Il percorso di gara – Lo Chervò Golf Club San Vigilio, a due passi dal lago di Garda, è stato fondato nel 2008 e progettato dall’architetto Kurt Rossknecht. Vanta 36 buche, di cui 9 executive e 27 da campionato, suddivise nei tre percorsi Benaco, Solferino e San Martino. Negli ultimi anni ha ricevuto diversi riconoscimenti a testimonianza della qualità non solo del percorso di gioco ma di tutto il circolo.

L’Azienda veneta, disseterà i partecipanti con Antica Fonte della Salute – Millennium Water, l’acqua premium di San Benedetto, nell’innovativo formato in PET da 0,40L e nell’elegante formato in vetro da 0,65L.

Antica Fonte della Salute – Millennium Water è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci dona un’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2020, dati 2019). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto Ice Formula Zero e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

 

Per ulteriori informazioni:
www.sanbenedetto.it
www.thesanbenedetto.it
Facebook: @SanBenedetto
Instagram: sanbenedetto_official
LinkedIn: Gruppo Acqua Minerale San Benedetto

Ufficio Stampa: 3rd Floor Public Relations
Alessio Melillo – alessio@the3floor.it
Filippo Solaroli – filippo@the3floor.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 − 3 =