Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto lega anche per il 2009 il suo nome all’Italian Marathon “Memorial Enzo Ferrari”, uno dei principali eventi podistici italiani giunto alla XXII edizione ed in programma a Carpi domenica 11 ottobre. La gara partirà dalla Galleria Ferrari di Maranello, proseguirà per i comuni di Ubersetto, Formigine, Casinalbo, Saliceta San Giuliano, Modena, Campogalliano e Soliera, fino ad arrivare al traguardo fissato nella piazza Martiri della città di Carpi. Un percorso suggestivo nel suo snodarsi nel verde dell’Emilia Romagna e aperto ad atleti professionisti e non.


La Maratona vedrà anche quest’anno la partecipazione di San Benedetto in veste di Fornitore Ufficiale dissetando i partecipanti con l’Acqua Minerale Naturale nel nuovo formato Eco-Friendly da 0,5L, che con solo 11 grammi di peso è il più leggero del mercato. All’interno della bottiglia il prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi dell’acqua San Benedetto, l’acqua oligominerale preferita dalle famiglie italiane che, per le sue caratteristiche, è particolarmente adatta ad un consumo quotidiano, è indicata per le diete povere di sodio, può favorire la diuresi, il processo della digestione, l’idratazione e la depurazione dell’organismo e della pelle.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Il marchio San Benedetto sarà inoltre presente su striscioni sistemati all’altezza di tutti i punti di ristoro e all’arrivo, dove i partecipanti verranno accolti da hostess che distribuiranno a fine gara teli di spugna brandizzati e Libera, l’acqua San Benedetto nel formato pratico e funzionale grazie al tappo Push & Pull ed alla bottiglia squeezable, studiata su misura per gli sportivi. La partecipazione alla maratona di Carpi è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 840 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 14.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti è leader nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks.

+ info: www.sanbenedetto.it Uff. Stampa BVA Tel 02.89420102 Alessio Melilloamelillo@bvacomunicazione.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici − 1 =