Pinterest LinkedIn

Continua il viaggio di Acqua S.Bernardo lungo la Penisola italiana e ne celebra le eccellenze con la sua iconica serie di “Limited Edition”. Oggi è il Salento ad essere scelto per “vestire” la mezzolitro Pet Premium Limited Edition Acqua S.Bernardo e lo fa interpretando il brio a la vivacità creatività di un’illustratrice d’eccezione.

Dopo le serie dedicate a Milano, al Golfo del Tigullio e a Cuneo, Acqua S.Bernardo prosegue così il suo omaggio alle bellezze d’Italia.

A colorare e rendere magica la nuova Goccia di S.Bernardo, è la mano di Rossella Piccini, apprezzata illustratrice di libri per l’infanzia e ideatrice di progetti ludici, che proprio per questa terra prova un grande amore.

 

 

«Per realizzare la mia illustrazione mi sono fatta guidare dai ricordi dei piacevoli momenti trascorsi in Salento – spiega Rossella PicciniHo frequentato molto questi luoghi e ne conservo il ricordo di una terra vitale: il mare, la cultura, le donne, il ballo».
«Tutto avvolto in una coreografia fatta di magia – prosegue l’artista – Una danza, tra terra, cielo e mare».

Acqua S.Bernardo declina la famosa Goccia di Giorgetto Giugiaro in questo nuovo progetto già molto apprezzato nella terra di Salento e che è pronto per essere diffuso sia in Italia, sia all’estero.

Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo afferma: «Siamo innamorati del nostro Paese e ogni anno dedichiamo un piccolo grande omaggio ad un angolo del nostro paradiso in terra. Il Salento è davvero meta mondiale per bellezza, gusto e ospitalità. Per questo motivo abbiamo voluto dedicare a questo territorio una nostra bottiglia».

 

www.sanbernardo.it

Scheda e news: San Bernardo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × tre =