Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Sant’Anna si posiziona al primo posto tra le migliori acque minerali “Top Qualità Prezzo 2022”


Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, si posiziona al primo posto tra le migliori acque minerali per convenienza e riceve il Sigillo Qualità-Prezzo. La seconda edizione dello studio “TOP QUALITÀ-PREZZO 2022”, la più ampia indagine sulla convenienza realizzata in Italia, delle aziende e relativi brand e realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), presenta un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha permesso di raccogliere oltre 700mila giudizi su 116 diversi settori economici italiani.

 

 

L’ITQF conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori. Dalle banche alle assicurazioni, dalla distribuzione alle utenze, dalla salute al tempo libero, vengono valutate ogni anno centinaia di imprese, prodotti e servizi. L’obiettivo è creare più trasparenza e confrontabilità.

Il sondaggio 2022 ha evidenziato che Acqua Sant’Anna è la migliore per rapporto Qualità-Prezzo, un nuovo riconoscimento che premia l’intuito dell’imprenditore Alberto Bertone, Presidente e AD, che nel 1996 aveva scoperto le qualità uniche dell’acqua che sgorga dalle montagne sopra Vinadio. Sant’Anna è un’acqua buona e leggera, che garantisce una qualità assoluta a un prezzo decisamente competitivo.

 

 

Sgorga da fonti tra le più alte in Italia, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio (1,5 mg/l) soprattutto, il sale che rende l’acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo. Intorno alla sorgente c’è solo la natura incontaminata: l’acqua giunge all’imbottigliamento seguendo severissimi standard di produzione, priva di qualsiasi agente inquinante e batteriologico. Vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo. Al resto pensa la distribuzione, organizzata per ridurre al minimo il tempo fra produzione e consumo. Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata e il suo profilo chimico-fisico la rende anche perfetta per la preparazione degli alimenti per i neonati.

 

+info: www.santanna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (5)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy