Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio riceve il premio per la “Redditività del branded business” nell’ambito del premio “Save The Brands”. L’evento giunto alla seconda edizione ha presentato il report “Fashion, Food, Forniture Brands. Il valore dei marchi delle 3F”, realizzato da ICM Advisor per conto di Legalcommunity. La ricerca 2015 ha analizzato un campione di oltre 1.100 aziende made in Italy dei settori fashion, food e forniture con un fatturato compreso tra i 30 e 300 milioni di euro.

GianlucaBuzzegoli_premio3F_a
Nella foto Gianluca Buzzegoli, Responsabile Marketing del Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio, che ha ritirato il premio.

Di queste, 50 sono state selezionate come eccellenti, ovvero con il potenziale di sviluppo più alto e il maggiore appeal per i grandi investitori nazionali e internazionali, grazie all’incrocio fra due parametri:

– eccellenza economica (crescita del fatturato e redditività);
– eccellenza marketing (forza e potenziale di sviluppo del brand)

Tra le 22 eccellenze della moda, le 20 del food e le 8 dell’arredo è il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio ad aggudicarsi il premio per la “Redditività del branded business”. Questo riconoscimento è rivolto alle aziende che hanno saputo distinguersi negli ultimi anni con buone performance rispetto all’andamento del settore e superare la congiuntura negativa puntando sulla creazione di valore e sulla redditività del branded business.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Questo riconoscimento arricchisce l’importante palmares del Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio, fondato e tuttora guidato dall’imprenditore Alberto Bertone. In meno di 20 anni Sant’Anna è diventato tra i più apprezzati e riconosciuti brand del Made in Italy.

Già segnalato tra i marchi più dinamici italiani, Sant’Anna ha saputo conquistare la preferenza dei consumatori che apprezzano non solo la qualità dell’acqua, che si distingue per caratteristiche organolettiche straordinarie, ma anche la comunicazione chiara, trasparente, lineare con cui Sant’Anna ha contibuto in gran parte a diffondere una “cultura” dell’acqua minerale.

Il valore raggunto dal marchio Sant’Anna è oggi la chiave di volta per gli altri prodotti del Gruppo che negli ultimi anni ha diversificato la produzione con il lancio sul mercato del tè freddo SanThé e dei nettari di frutta SanFruit, concepiti con gli stessi valori del marchio ombrello Sant’Anna. Sant’Anna è leader del settore acque minerali e terzo produttore del settore bevande, un marchio 100% italiano in un comparto ad alta concentrazione di multinazionali.

 

+Info ufficio stampa: segreteria@studiosuitner.it

santanna_bevitalia

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 − 16 =